Ciao a tutti, innanzitutto volevo ringraziare il Rione Fameta per il graditissimo regalo. Volevo segnalare che è disponibile il DVD del Palio 1985 girato e montato da R.G.R. (suppongo Rossini, Giorgietti, Robotti) , si avete letto bene,proprio 1985. Io e fametaadmin lo abbiamo digitalizzato da una videocassetta. Il costo è del solo supporto DVD, ossia di 1 euro. Chi è interessato, può prenotare la propria copia rispondendo alla discussione.