A quanto vedo si è iscritto al forum il nosto Parroco Don Silvano, colgo l'occasione per dargli il benvenuto nel forum del Rione Fameta anche a nome di tutti i partecipanti. Aspettiamo al più presto qualche suo intervento !
Un po' in ritardo partecipo anchio all'evento e do un caloroso benvenuto a DON SILVANO Nel frattempo speravo di vedere un suo intervento sul forum (magari dandoci qualche spunto per una nuova discussione).