|
mantonio
Utente Master
    
 Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: Meda
213 Messaggi |
Inserito il - 21 febbraio 2005 : 10:27:30
|
Con grande piacere posso comunicare che uno dei prossimi iscritti sarā don Silvano!! Insieme stiamo pensando alla data per una riunione alla quale sono invitati tutti e nella cui occasione ci presenterā un misterioso progetto di collaborazione...
a presto
|
_mantonio_ |
|