Io penso che chi ha votato "inclassificabile" il nostro presepe, gli è piaciuto talmente tanto che non riesce a trovare un aggettivo all'altezza, giudicandolo appunto inclassificabile ! adesso però vado a vedere chi ha votato ....
Probabilmente le due persone non sono utenti del forum, quindi non posso sapere chi sono. Comunque se non gli è piaciuto, liberissime di esprimere il loro parere.