| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Giorgio |
Inserito il - 19 ottobre 2004 : 21:20:48 Vi aggiorno sulla situazione. Dodo mi ha dato la cassetta. Ho visionato le riprese.Bellissime. Mi servono le foto prima di cominciare a montare il tutto. Vedendole è probabile vengano nuove idee. |
| 15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Giorgio |
Inserito il - 28 ottobre 2004 : 10:11:57 Ciao Dodo, stasera i nostri contradaioli faranno un sopralluogo al da Vinci e sapremo finalmente se sarà possibile la visione. In caso affermativo, non so a che ora verrà proiettato, ma stai certo che in qualsiasi momento tu ci raggiungerai ti faremo vedere il filmino : le riprese sono tue!!!
|
| Dodo |
Inserito il - 25 ottobre 2004 : 13:48:33 Purtroppo nn posso essere presente al pranzo di Domenica    causa impegni calcistici! Magari se riesco vi raggiungo dopo per vedere il filmino , sempre chè nn decidiate di proiettarlo durante il pranzo! Secondo voi, a che ora finirà il pranzo e a che ora inizierà la proiezione?
Dodo |
| marco.spada |
Inserito il - 24 ottobre 2004 : 13:52:29 Cara Gerlina!...
Hanno ragione il moderatore e il Luca...
Dobbiamo aspettare dopo il 31!...tanto il filmino non scappa mica...NO!?....  
Saluti! |
| Giorgio |
Inserito il - 24 ottobre 2004 : 13:49:01 farò delle prove di compressione... ma le facce saranno indistinguibili Meglio il DVD |
| Luca77 |
Inserito il - 24 ottobre 2004 : 13:38:35 Concordo con il moderatore
se volete vedere il filmino dovete aspettare dopo il 31...
concordo anche sul fatto che nessuno ha confermato la presenza al pranzo sociale nell'apposita discussione!!!
Jozzy dopo è possibile mettere online il filmino nell'area download oppure sono 10000000 Gbite di dati da scaricare??
se dovesse essere necessario forse sarà meglio aprire una discussione per la prenotazione del DVD |
| gerlin |
Inserito il - 23 ottobre 2004 : 21:09:43 Ma Marco,io speravo nel tuo appoggio e invece...vabbè, mi dovrò rassegnare ad una visione posticipata dei miei secondi di grande cinema!! gerla jr |
| marco.spada |
Inserito il - 23 ottobre 2004 : 17:46:39 Ho aprlato conl'augusto e mi ha detto che giovedi va al ristorante!?..quindi aspettiamo sue informazioni!  
Per il filmino: Il nostro moderatore ha ragionissima... NIENTE FILMINO IN ANTEPRIMA!!!!    
Chi nn sarà presente (COME ME! ) se lo papperà poi..
Giusto!!!!!??????  
SAluti!.. |
| gerlin |
Inserito il - 22 ottobre 2004 : 22:07:14 Anche noi a memoria ci ricordiamo della presenza del telo da proiezione, per cui il ricordo aiuta.....andiamo un salto al ristorante almeno concordiamo!!!!!! OVVIAMENTE BISOGNA SENTIRE I CAPI!!!!!! |
| Giorgio |
Inserito il - 22 ottobre 2004 : 21:05:16 EEHHHHH????? In anteprima NO. Semmai dopo. Non ho capito, uno non viene al pranzo e vuole vedere il filmino prima di quelli che vengono? Roba da matti. E poi chi di voi non viene? Tu gerlajr?
     
In una discussione ho chiesto di scrivere chi viene. Perchè non viene aggiornata? Forza raga.Non fatevi sgridare 
|
| gerlin |
Inserito il - 22 ottobre 2004 : 19:29:03 [:Dscusate,ma chi non c'è a mangiare????non è che può vederlo in anteprima???    ...al vostro buon cuore... gerla jr |
| marco.spada |
Inserito il - 22 ottobre 2004 : 13:59:52 Jozzy!!...a memoria mio papà si ricorda che c'è il 'telone' per proiettare!..
Quindi in teoria ci dovrebbe essere videoproiettore e connessi!..
Per sicurezza domani a mezzogirno faccio telefonare dall'augusto zl ristorante e chiedo delucidazioni migliori!
In attesa ti saluto!
CIAO! |
| Giorgio |
Inserito il - 22 ottobre 2004 : 09:21:11 Luca sei una potenza. Aspettiamo notizie da marco.spada che si informava sul "corredo" tecnologico del Ristorante, poi ci mettiamo d'accordo sul materiale da portare.
|
| Luca77 |
Inserito il - 21 ottobre 2004 : 20:34:16 come sempre jozzy è troooOOOOooooppo avanti!
non vedo l'ora di ammirare l'opera!
se fosse necessario portare materiale tecnologico sono a disposizione! |
| marco.spada |
Inserito il - 21 ottobre 2004 : 00:58:57 Anche io copia!!!  
Anche io copia!!!  
Anche io copia!!!  
|
| mantonio |
Inserito il - 20 ottobre 2004 : 23:20:02 evviva!!! bella idea!!!   però jozzy sappi che pretenderò una copia del mitico filmato.     a presto saluti
|