| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Giorgio |
Inserito il - 17 ottobre 2004 : 22:18:33 Carissimi amici, sono appena rientrato da una durissima missione e non ho potuto fare a meno di collegarmi al forum. Ho letto i moltissimi messaggi che avete scritto nel frattempo e con gioia ho letto nuovi autori come Irene, Paolo e Chiara. Fantastico. Sabato vi ho pensato. Posso solo dirvi che esperienze dure così le ho vissute anche io, ma non insieme a voi. E per questo mi spiace molto non esserci stato anche io a condividere le infinite emozioni che avete provato. Spero che Dodo abbia registratro qualcosa. Aspetto le cassette DV!!! A presto. |
| 2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Dodo |
Inserito il - 18 ottobre 2004 : 20:27:08 Uella Giorgio! Passato bene la settimana???
Ti informo che le immagini ci sono, resta solo da montarle! Quando ti vedo per darti la cassetta ?
Saluti
Dodo |
| marco.spada |
Inserito il - 18 ottobre 2004 : 18:15:55 Caro Giorgio -jozzy- abbiamo sentito anche noi la tua mancanza sabato e anche da moderatore di questo sito!..Vedrai che dalle immagini del Dodo e dalle foto fatte e dai racconti di tutti riuscirai a capire quanto è stato bello e ti sembrerà di essere stato con noi sempre!
W il MODERATORE!!
a presto !
saluti! |