| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| lollo |
Inserito il - 06 luglio 2005 : 00:10:48 inserisco i più sinceri auguri di buon compleanno a ME (che ho raggiunto la fase in cui le persone iniziano a darmi del "Lei")e al Luca Ceppi che ho scoperto essere nato il mio stesso giorno (non posso dire lo stesso x l'anno ma sorvoliamo)e già che ci sono faccio gli auguri anche al Giorgio x l'8!!! BUON COMPLEANNO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!! |
| 6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| fametaadmin |
Inserito il - 11 luglio 2005 : 20:51:04 Auguri al nostro moderatore, anche se un po' in ritardo.
Saluti... |
| Giorgio |
Inserito il - 07 luglio 2005 : 20:26:37 Scusate il ritardo.... Buon compleanno a Lollo e a Luca (anche se li ho fatti di persona ad entrambi). Sulla scia di Lollo, buon compleanno a ME che domani compio gli anni. Però sto tempo passa un po' troppo in fretta, per dindirindina  |
| gerlin |
Inserito il - 06 luglio 2005 : 19:37:47 Beh, cosa deire...BUON COMPLEANNO A TUTTI!!!!!!!!!!!  |
| fametaadmin |
Inserito il - 06 luglio 2005 : 19:12:52 Mi aggiungo anche io nell'augurio di buon compleanno.
Saluti... |
| mantonio |
Inserito il - 06 luglio 2005 : 17:29:36 EVVIVA!!!!!!!!!!!TANTA FORTUNA!!SONO IL PUPAZZO GNAPPO E VOGLIO FARE TANTI AUGURI A LOLLO E LUCA!!          |
| marco.spada |
Inserito il - 06 luglio 2005 : 00:16:45 Mi aggiungo anche io agli auguri a Luca e soprattutto a Lorena che ha scritto il messaggio! Felicitazioni di cuore...ricordandovi che siete invecchiati di un anno!  
  BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   |