inserisco i più sinceri auguri di buon compleanno a ME (che ho raggiunto la fase in cui le persone iniziano a darmi del "Lei")e al Luca Ceppi che ho scoperto essere nato il mio stesso giorno (non posso dire lo stesso x l'anno ma sorvoliamo)e già che ci sono faccio gli auguri anche al Giorgio x l'8!!! BUON COMPLEANNO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!
Mi aggiungo anche io agli auguri a Luca e soprattutto a Lorena che ha scritto il messaggio! Felicitazioni di cuore...ricordandovi che siete invecchiati di un anno!
Scusate il ritardo.... Buon compleanno a Lollo e a Luca (anche se li ho fatti di persona ad entrambi). Sulla scia di Lollo, buon compleanno a ME che domani compio gli anni. Però sto tempo passa un po' troppo in fretta, per dindirindina
Bau Giorgio
Modificato da - Giorgio in data 07 luglio 2005 20:28:49