Rione Fameta Forum - Buon compleanno!!
Rione Fameta Forum

Rione Fameta Forum
[ | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Rione Fameta Forum
 Discussione libera
 Buon compleanno!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lollo
Utente Attivo



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


54 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2005 : 00:10:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lollo Invia a lollo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
inserisco i più sinceri auguri di buon compleanno a ME (che ho raggiunto la fase in cui le persone iniziano a darmi del "Lei")e al Luca Ceppi che ho scoperto essere nato il mio stesso giorno (non posso dire lo stesso x l'anno ma sorvoliamo)e già che ci sono faccio gli auguri anche al Giorgio x l'8!!!
BUON COMPLEANNO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!

LoReNa

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2005 : 00:16:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi aggiungo anche io agli auguri a Luca e soprattutto a Lorena che ha scritto il messaggio!
Felicitazioni di cuore...ricordandovi che siete invecchiati di un anno!

BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

*capitan marcottino*
Torna all'inizio della Pagina

mantonio
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


213 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2005 : 17:29:36  Mostra Profilo Invia a mantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
EVVIVA!!!!!!!!!!!TANTA FORTUNA!!SONO IL PUPAZZO GNAPPO E VOGLIO FARE TANTI AUGURI A LOLLO E LUCA!!

_mantonio_
Torna all'inizio della Pagina

fametaadmin
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


722 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2005 : 19:12:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fametaadmin Invia a fametaadmin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi aggiungo anche io nell'augurio di buon compleanno.

Saluti...

Fametaadmin
Torna all'inizio della Pagina

gerlin
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano


123 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2005 : 19:37:47  Mostra Profilo Invia a gerlin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh, cosa deire...BUON COMPLEANNO A TUTTI!!!!!!!!!!!

gerlin
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio
Moderatore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


377 Messaggi

Inserito il - 07 luglio 2005 : 20:26:37  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate il ritardo....
Buon compleanno a Lollo e a Luca (anche se li ho fatti di persona ad entrambi). Sulla scia di Lollo, buon compleanno a ME che domani compio gli anni.
Però sto tempo passa un po' troppo in fretta, per dindirindina

Bau
Giorgio

Modificato da - Giorgio in data 07 luglio 2005 20:28:49
Torna all'inizio della Pagina

fametaadmin
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


722 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2005 : 20:51:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fametaadmin Invia a fametaadmin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auguri al nostro moderatore, anche se un po' in ritardo.

Saluti...

Fametaadmin
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Rione Fameta Forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000