| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| fametaadmin |
Inserito il - 18 giugno 2005 : 12:36:30 Benvenuto al nostro nuovo utente Maestro Cascella, ci fa piacere sapere che il nostro sito crei interesse sulle nostre attività anche in località molto distanti da noi.
Attendiamo senz' altro commenti sulle nostre realizzazioni da parte del nostro nuovo iscritto.
Saluti da tutto lo staff...
|
| 2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| mantonio |
Inserito il - 20 giugno 2005 : 23:12:59 Mi unisco per dare il benvenuto al maestro Cascella!!!  
E' fantastico scoprire fin dove è arrivato il nostro forum...  Il rione fameta esce dai confini lombardi!!!! fantastico...
|
| Giorgio |
Inserito il - 18 giugno 2005 : 19:02:54 Benvenuto anche da parte mia al Maestro Cascella. Il suo profilo utente è fantastico... Un presepista della Campania! A proposito, una nostra sfilata ha avuto come protagonista proprio questa regione. Se non l'ha già fatto, è invitato a visitare il "reparto" Sfilata!
A presto ! |