Benvenuto al nostro nuovo utente Maestro Cascella, ci fa piacere sapere che il nostro sito crei interesse sulle nostre attivitā anche in localitā molto distanti da noi.
Attendiamo senz' altro commenti sulle nostre realizzazioni da parte del nostro nuovo iscritto.
Benvenuto anche da parte mia al Maestro Cascella. Il suo profilo utente č fantastico... Un presepista della Campania! A proposito, una nostra sfilata ha avuto come protagonista proprio questa regione. Se non l'ha giā fatto, č invitato a visitare il "reparto" Sfilata!
A presto !
Bau Giorgio
Modificato da - Giorgio in data 19 giugno 2005 11:10:31