| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Giorgio |
Inserito il - 11 giugno 2005 : 20:13:57 Ciao a tutti, innanzitutto volevo ringraziare il Rione Fameta per il graditissimo regalo.  Volevo segnalare che è disponibile il DVD del Palio 1985 girato e montato da R.G.R. (suppongo Rossini, Giorgietti, Robotti) , si avete letto bene,proprio 1985. Io e fametaadmin lo abbiamo digitalizzato da una videocassetta. Il costo è del solo supporto DVD, ossia di 1 euro. Chi è interessato, può prenotare la propria copia rispondendo alla discussione.
A presto  |
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| fametaadmin |
Inserito il - 13 giugno 2005 : 19:39:03 Ricorda di prepararne una copia da tenere in sede nell'achivio storico.
Saluti.... |
| marco.spada |
Inserito il - 13 giugno 2005 : 09:42:25 Mi aggiungo con molto piacere?!.... Anche io voglio la copia del dvd!... e a differenza del capitano io ero gia nato..avevo già 1 anno e mezzo!..
Ci vediamo stasera!
Saluti! |
| mantonio |
Inserito il - 12 giugno 2005 : 21:32:06 Ci sono anch'io!!! Non ero ancora nato ma il Palio dell'85 è storia... e poi la realizzazione televisiva è di primo piano!!
|
| gerlin |
Inserito il - 12 giugno 2005 : 20:50:24 La trinità prenota una copia del dvd...è un pezzo che non può mancare nella nostra videoteca!!!  e poi la prima vittoria non si dimentica mai... |