| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| fametaadmin |
Inserito il - 19 maggio 2005 : 01:47:25 A quanto vedo si è iscritto al forum il nosto Parroco Don Silvano, colgo l'occasione per dargli il benvenuto nel forum del Rione Fameta anche a nome di tutti i partecipanti. Aspettiamo al più presto qualche suo intervento !
Saluti.... |
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Aldo |
Inserito il - 09 giugno 2005 : 18:48:40 Un po' in ritardo partecipo anchio all'evento e do un caloroso benvenuto a DON SILVANO  Nel frattempo speravo di vedere un suo intervento sul forum (magari dandoci qualche spunto per una nuova discussione).
Siamo in attesa
|
| marco.spada |
Inserito il - 20 maggio 2005 : 14:28:22 Accolgo con tantissima gioia la presenza nel nostro ambitissimo forum il nostro parroco don Silvano!!!!
Speriamo che intervenga spesso nelle nostre discussioni!!!
  BENVENUTO DON SILVANO!!!!!!!  
CIAO! |
| Giorgio |
Inserito il - 19 maggio 2005 : 22:12:47 Benvenuto don Silvano ! 
Troverà il tempo per scrivere sul forum?
Speriamo  |
| mantonio |
Inserito il - 19 maggio 2005 : 13:32:13 dopo un travaglio durato qualche mese vedo che ce l'hai fatta!!!
  BENVENUTO DON!!!!!!!    
Il forum del mitico Rione Fameta ti accoglie calorosamente!!! 
|