| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| mantonio |
Inserito il - 03 aprile 2005 : 12:35:09 Era un pò di tempo che non visitavo il forum causa problemi tecnici. Mi dispiace doverlo fare in un giorno difficile...Volevo solo unirmi a tutti i contradaioli nel rendere omaggio e onore a un grande, il nostro papa Giovanni Paolo. grazie
|
| 2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| marco.spada |
Inserito il - 05 aprile 2005 : 15:19:06 Mi unisco anche io per rendere omaggio ad un Uomo che ha lasciato in tutto il mondo la sua impronta di grande comunicatore e sopratutto di instancabile pellegrino. Che il Signore spalanchi le porte del paradiso per accogliere il suo umile servo e nostro fratello nella fede! CIAO GIOVANNI PAOLO!
saluti! |
| fametaadmin |
Inserito il - 04 aprile 2005 : 20:58:26 Spero che tu abbia risolto i problemi tecnici che avevi con il sito e che mi avevi già accennato. Colgo l'occasione per unirmi a te nell'omaggio al nostro Papa, purtroppo ormai defunto, sono certo che anche tutti i nostri amici del forum si uniranno a noi in questo ultimo saluto.
|