Era un pò di tempo che non visitavo il forum causa problemi tecnici. Mi dispiace doverlo fare in un giorno difficile...Volevo solo unirmi a tutti i contradaioli nel rendere omaggio e onore a un grande, il nostro papa Giovanni Paolo. grazie
Spero che tu abbia risolto i problemi tecnici che avevi con il sito e che mi avevi già accennato. Colgo l'occasione per unirmi a te nell'omaggio al nostro Papa, purtroppo ormai defunto, sono certo che anche tutti i nostri amici del forum si uniranno a noi in questo ultimo saluto.
Mi unisco anche io per rendere omaggio ad un Uomo che ha lasciato in tutto il mondo la sua impronta di grande comunicatore e sopratutto di instancabile pellegrino. Che il Signore spalanchi le porte del paradiso per accogliere il suo umile servo e nostro fratello nella fede! CIAO GIOVANNI PAOLO!