Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
mantonio
Inserito il - 21 febbraio 2005 : 10:27:30 Con grande piacere posso comunicare che uno dei prossimi iscritti sarà don Silvano!! Insieme stiamo pensando alla data per una riunione alla quale sono invitati tutti e nella cui occasione ci presenterà un misterioso progetto di collaborazione...