| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Giorgio |
Inserito il - 13 gennaio 2005 : 22:01:20 Nel mio ALBUM FOTOGRAFICO ho aggiunto un cattura immagine di un "vecchio" filmato che hanno visto in pochi eletti. Chi è il personaggio nella foto? (Domanda inutile)... |
| 9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| fametaadmin |
Inserito il - 21 gennaio 2005 : 00:02:51 Ora la recupero e te la mando.
Saluti... |
| Giorgio |
Inserito il - 20 gennaio 2005 : 23:16:28 E pensare che ho cominciato proprio io..... Me la sono cercata. E no ho considerato le immense, infinite, inimmaginabili, incommensurabili risorse di Fametaadmin! Comunque, caro Admin, se mi mandi la foto in full resolution, te me fee un gran piasèèè ! Dai Aldo, che in fondo ci siamo divertiti un sacco!  
|
| Aldo |
Inserito il - 18 gennaio 2005 : 15:53:30 Direi che la coppia c'era una volta ed ora non esiste piu'... Nemmeno per il bue e l'asinello.
CAPPITTO!!!!!!!!
CIAO A TUTTI I CONTRADAIOLI
|
| marco.spada |
Inserito il - 18 gennaio 2005 : 15:00:38 Ottima foto Admin!
Direi che ora la coppia è stata ufficialmente riformata!
Aspettiamo per il prossimo presepe bue e asinello! 
Saluti! |
| fametaadmin |
Inserito il - 17 gennaio 2005 : 19:28:35 Io ne ho una che non è andata perduta, la trovate nel mio album fotografico   .
Saluti... |
| marco.spada |
Inserito il - 16 gennaio 2005 : 13:27:05 Non credo alle tue fandonie Giorgio!
Sicuramente qualche foto tua esiste!...Il problema è che tu non vuoi darcele!!...Vero?...  
Sii coraggioso... Pubblica anche qualche tua foto,DAI!?!?!   
Saluti! |
| Giorgio |
Inserito il - 16 gennaio 2005 : 09:58:03 Non sprecare energie... Non esiste nessuna altra foto  Sono state tutte distrutte !!!  |
| gerlin |
Inserito il - 15 gennaio 2005 : 13:44:51 bella foto!!!! E'un'altra prova a sostegno del POWER Aldo!!!!! Ora bisognerebbe trovare la foto anche dell'altro intrepido!!!!
gerla jr |
| marco.spada |
Inserito il - 14 gennaio 2005 : 13:54:16 Non male la foto! MA cosa ne dici se rispolveriamo un pò quel bel filmatino di quel palio?! Non sarebbe mica una brutta idea!?  
A te l'ardua decisione!
Saluti! |