Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
gerlin
Inserito il - 06 gennaio 2005 : 13:14:35 Tanti auguri a tutte le befane e a tutti i re magi del nostro rione!!!!Vi è arrivato il carbone??? Spero di aver fatto un buon lavoro!!!(gerla jr)