| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Aldo |
Inserito il - 31 dicembre 2004 : 16:57:45 Auguro un buon fine anno 2004 e un felice anno nuovo 2005 a tutti gli amici del forum.
|
| 5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| mantonio |
Inserito il - 03 gennaio 2005 : 20:55:48 Anch'io manco da un pò...sono quindi contento di poter augurare a tutti i miei mitici contradaioli
BUON ANNO!!!!
...e ancora grazie davvero a tutti quelli che hanno collaborato e lavorato alla realizzazione del presepe!! in questi giorni le visite sono state moltissime e tutti sono parsi entusiasti...vittoria su tutti i fronti per il presepe 2004!!
saluti... |
| gerlin |
Inserito il - 03 gennaio 2005 : 19:21:54 Dopo mesi d'assenza da qst schermi rieccoci qui per augurare a tutti i contadaioli BUON ANNO!!!!! E speriamo che sia un anno vincente!!!!  
gerla jr |
| marco.spada |
Inserito il - 03 gennaio 2005 : 15:47:36
               BUON ANNO!!!
               |
| Giorgio |
Inserito il - 02 gennaio 2005 : 17:11:21               Buon 2005 a tutti !
              |
| fametaadmin |
Inserito il - 31 dicembre 2004 : 16:59:35 Grazie!!!
Auguri a tutti !!
Saluti... |