Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
Dodo
Inserito il - 23 dicembre 2004 : 15:49:34 Auguro a tutti i contradaioli della Fameta e a tutti i visitatori del sito tanti auguri per un felice Natale ed un sereno anno nuovo!!!
TANTI AUGURI
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
marco.spada
Inserito il - 23 dicembre 2004 : 16:56:37 Mi aggiungo anche io... Porgo gli Auguri di buon Natale sereno e di un felice anno nuovo a tutti i contradaioli e a tutti i visitatori del nostro meraviglioso sito!!!