| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| marco.spada |
Inserito il - 10 novembre 2004 : 16:01:59 Anche se mi è ignoto chi sia..vorrei dare il benvenuto ad un nuovo utente che si è iscritto al nostro forum!...LUIGI!! 
Benvenuto di cuore e speriamo che sia spesso presente nelle nostre discussioni!... (a differenza di Goccia che nn si è fatto/a più sentire!!! )
Saluti a tutti! |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| n/a |
Inserito il - 17 novembre 2004 : 19:09:24 grande luigi!!!! nudo.. nudo.. nudo.. nudo!!   |
| Aldo |
Inserito il - 14 novembre 2004 : 16:17:23 Luigi Ponzoni..............   Ma se non capisce un c...o di computer Lu' le' un tapezze.... e basta....  (milanista per giunta)  
|
| Dodo |
Inserito il - 13 novembre 2004 : 13:10:23  BENVENUTO LUIS 
Scrivi anche qualche messaggio però...! |
| fametaadmin |
Inserito il - 12 novembre 2004 : 19:04:47 Ve lo dico io chi è questo Luigi e Luigi Ponzoni.
Forza Luis aspettiamo un tuo messaggio.
Saluti..... |
| marco.spada |
Inserito il - 12 novembre 2004 : 15:48:21 Guarda io conosco molti Luigi..
- Luigi Ponzoni - Luigi Cadorna - Luigi Tremolada - Luigi Rho - Luigi Galimberti (PAZZESCO!) - Luigi Gonzaga - Luigi Sturzo - Luigi XV - Luigi XVI
Chi sarà mai di questi ?.. Ma...???? 
Saluti! |
| mantonio |
Inserito il - 12 novembre 2004 : 14:04:27 Benvenuto Luigi!!!!!!!!!!   
Mi domando perchè tutti si domandano chi sei. E' chiaro no? 
Spero ti troverai bene in questo bellissimo forum!!!!   |
| Giorgio |
Inserito il - 11 novembre 2004 : 23:59:30 Benvenuto anche da parte mia!
Che "Luis" sei? |
| gerlin |
Inserito il - 10 novembre 2004 : 20:59:11 Beh, a questo punto anche la trinità deve accocgliere il nuovo iscritto...BENVENUTO LUIGI!!!!!!  |
| fametaadmin |
Inserito il - 10 novembre 2004 : 19:35:52 Benvenuto al nuovo utente Luigi.
Speriamo di avere al più presto qualche suo messaggio.
Saluti... |
| n/a |
Inserito il - 10 novembre 2004 : 17:29:48 che luigi? tremolada? in ogni caso benvenuto, fatti sentire, scrivi le ricette, vai in chat.. insomma, sii iperattivo! ciao luigi! |