| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| marco.spada |
Inserito il - 07 novembre 2004 : 16:56:28 Ho ricevuto ieri dal mitico jozzy il dvd della camminata al ghisallo!.. Oltre a fare i miei più vivissimi complimenti per lo splendido montaggio , vi dico che la nostra camminata è stata citata sul bollittino parrocchiale in prima pagina proprio dalla nostra guida spirituale della fantastica avventura, don Silvano!
Ora..voi non sapete quanto ho riso e pianto dalla gioia a vedere quelle immagini...sapete che rendeno perfettamente l'idea deela GRANDE impresa che abbiamo compiuto...
la cosa migliora è stata la frase finale... "..dove le parole hanno un valore e diventano fatti.."
Continuiamo cosi ragazzi..siamo i migliori!!!!!   FORZA FAMETA SEMPRE!
SALUTI! |
| 6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| fametaadmin |
Inserito il - 10 novembre 2004 : 00:33:22 Grande Giorgio !!!!!
Saluti.... |
| Giorgio |
Inserito il - 09 novembre 2004 : 21:05:46 Premessa : l’onomatopea è una parola che imita un suono... Sgrat = grattarsi qualcosa..... Carmen in questo momento sto facendo sgrat sgrat 
|
| Aldo |
Inserito il - 09 novembre 2004 : 18:57:48 Non ti preocccupare Giorgio tanti grandi della storia non sono stati capiti   Post mortum ti capiranno  
Carmen |
| marco.spada |
Inserito il - 09 novembre 2004 : 14:29:20 Allora..per la scansione è un pò un problema perchè sono sprovvisto di scanner!
Ma se vuoi possiamo chiedere al nostro capitano visto che ne ha la possibilità!
Ora mando un messaggio e te lo faccio sapere!
SAluti!
Ps:perchè la frase finale non è stata gradita? ..è bellissima!?!!...
|
| Dodo |
Inserito il - 08 novembre 2004 : 21:06:58 Allora Giorgio, quante copie abbiamo venduto???
Quella sul bollettino parrocchiale è una piccola citazione inserita fra le iniziative "medesi" degli ultimi mesi! Bello che don Silvano se ne sia ricordato!!! 
Ciao |
| Giorgio |
Inserito il - 07 novembre 2004 : 21:27:47 Mi fa piacere sapere che il filmino ti ha emozionato. Per la frase finale qualcuno è rimasto un po' perplesso... Però è la pura e semplice verità.
Visto che non ricevo il bollettino, faresti una scansione della pagina?
|