| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Giorgio |
Inserito il - 02 novembre 2004 : 22:09:11 Se volete il DVD del Ghisallo siete pregati di prenotarvi qui specificando nome, cognome e n° di copie. Il costo è solo del supporto DVD diciamo dai 3 ai 5 euro in base al prezzo a cui li trovo.
|
| 8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Aldo |
Inserito il - 05 novembre 2004 : 18:47:53 La copertina del dvd e' bellisima peccato un pochino scurina    Non so se gli altri sono daccordo.... Ma non si potrebbe schiarirla un pochino????? Con tutti gli uomini POWER tecnologici che abbiamo in FAMETA !!!!!
|
| Giorgio |
Inserito il - 05 novembre 2004 : 08:05:11 Ma cos'è tutta questa vogli di pagarmi da bere e mangiare? Mi volete tutto ciccia e brufoli? Soprattutto non ho ancora capito di cosa dovete sdebitarvi.
 |
| n/a |
Inserito il - 04 novembre 2004 : 20:29:29 Anche io mi prenoto... 1 copia! grazie giorgio! ci sdebiteremo tutti pagandoti da bere.. ovviamente tu ordinerai 1 consumazione e chi ha prenotato il dvd (quanti saranno? 10?) dividerà equamente la spesa! Oh, non vorrai mica berti 10 birre... ci teniamo alla tua salute! Una media costa 4,50, metti che siamo in 10 vengono 45 centesimi a testa... che contradaioli generosi! |
| Aldo |
Inserito il - 04 novembre 2004 : 13:04:40 Mi prenoto anchio per il DVD della camminata del Ghisallo. N°1 copia Ho letto che fai pagare solo il costo del supporto dvd  GRAZIE    Vorra' dire che alla fine tutti insieme ti pagheremo una pizza
|
| Giorgio |
Inserito il - 03 novembre 2004 : 20:39:57 Se proprio preferite posso fare uno sforzo : posso fare un VHS. Vi ricordo che la qualità video e la durata di una vhs è decisamente scadente rispetto al DVD.
|
| fametaadmin |
Inserito il - 03 novembre 2004 : 19:26:16 Se il lettore che hai nel computer legge i dvd si, altrimenti puoi chedere a Giorgio che senz'altro ti farà avere una videocassetta.
Saluti... |
| lollo |
Inserito il - 03 novembre 2004 : 19:08:27 e se io non ho il dvd? va bene anche nel computer? (scusate ma sono proprio segata con queste cose!!!) |
| Dodo |
Inserito il - 02 novembre 2004 : 22:55:26 Forza ragazzi, vi invito a prenotare il dvd del Ghisallo in modo che chi ha partecipato potrà rivivere quelle emozioni mentre chi nn l'ha fatto potrà rendersi conto di cosa si è perso! |