| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| gerlin |
Inserito il - 23 ottobre 2004 : 21:23:37 Vediamo se riusciamo ad aprire una nuova discussione... La trinità,o meglio 2/3,vorrebbe sapere chi è stato designato ad assolvere il GRAVOSO COMPITO di andare ai vari pranzi delle contrade...naturalmente si aspettano commenti e descrizioni accurate da parte dei nostri ambasciatori in territori stranieri!!! Gerla 78, in particolare i contradaioli over 45 si chiedono chi è andato alla cena della contrada bregoglio!!!! CAPITANO MIO CAPITANO COME SAPRAI IN CONTRADA LA COSA PIù IMPORTANTE E' IL CIBO (ACCOMPAGNATO DA UN BUON BICCHIERE DI VINO) E LE PUBBLICHE RELAZIONI QUINDI è TUO COMPITO INFORMARE I CONTRADAIOLI DI TALI DECISIONI!!!!! ASPETTIAMO CON ANSIA! |
| 8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| marco.spada |
Inserito il - 27 ottobre 2004 : 13:59:19 E Bravo il nostro architetto!
Grazie per l'informazione Capitano!...vedrò di sentire mio papà e poi ti faro sapere! Grazie Mille!  
Saluto! |
| Luca77 |
Inserito il - 26 ottobre 2004 : 20:49:27 mi sembra che i "gravosi" compiti siano già stati assegnati... bene bene così io possso defilarmi e pensare ad un altro gravoso compito...
Il presepe! |
| mantonio |
Inserito il - 25 ottobre 2004 : 10:59:56 non preoccupatevi!! venerdì prossimo ho già confermato la mia presenza "etilica"... 
Per Marco: per me va bene per il S. Giuann. devi sentire tuo papà perchè mi sembra volessero andare lui e l'Adelchi..
a presto, saluti |
| gerlin |
Inserito il - 24 ottobre 2004 : 21:02:31 capitano,ti sei rivelato molto POWER...grazie a queste notizie potrò mettere in settimana gli over 40 con il cuore in pace!! così a caldo posso commentare:B.....i,ci hanno copiato il momento "lotteria"...vabbè,guardando ai migliori (noi)possono solo imparare!!!!!  c si vede al pranzo!!! Ah,il capitano deve sapere che tra i suoi compiti c'è anche quello della visita (con relativo grappino)in sede ogni venerdì sera dopo le 9 per tenere i contatti con gli over 40...lo sappimo,è un compito difficile,ma qlcuno deve pur farlo!!!  gerla 78 e gerla jr |
| marco.spada |
Inserito il - 24 ottobre 2004 : 14:09:18 Come gia sai antonio, vorrei presiedere la cena del S.Giovanni...non perchè c'è qualche motivo particolare ma perchè l'anno passato ci siamo divertiti molto...
Non sappiamo ancora la data ma io te lo dico preventivamente!..
Se qualcuno poi ha il desiderio di andare niente di male...io mi escludo senza rancori da questo -come dice la trinità- GRAVOSO COMPITO!  
Grazie Capitano!
CIAO! |
| mantonio |
Inserito il - 24 ottobre 2004 : 13:55:13 Dal punto di vista delle relazioni sociali è andato tutto bene.  Ho invitato il capitano Guidi al nostro pranzo e sono stato fermato da un pò di signori per parlare e mi hanno fatto gli auguri per la nuova carica...  Del palio si è parlato poco, anche se ho notato che in molti pensano sia stato assolutamente meritato da noi...   Aspetto candidature per le prossime cene, sia nell'accompagnarmi sia se volete nel sostituirmi... saluti |
| mantonio |
Inserito il - 24 ottobre 2004 : 13:51:09 Buon giorno a tutti. Ieri sera ho rappresentato il rione alla cena del Bregoglio. E' andato tutto bene... Abbiamo mangiato (io e il paolo) insieme al gruppo giovani. Antipasto di affettato e bruschetta Riso con salsiccia e lasagne Arrosto con patate e polenta Crostata caffè vino: rosso sfuso (e il bianchino?!?) Limoncello voto complessivo: 7+ Dopo c'è stata la lotteria e io con i biglietti dell'Augusto (intervenuto per l'occasione) ho vinto un pigiama. a presto, saluti |
| marco.spada |
Inserito il - 24 ottobre 2004 : 13:24:13 Allora..per il bregoglio sono andati il nostro capitano e il Paolo...mentre per S.Giuann e Belgora non si sa ancora nulla... Per ulteriori informazioni rivolgersi al Cap.!!!!!  
Saluti!
|