| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Giorgio |
Inserito il - 18 ottobre 2004 : 09:52:32 Spero che Dodo abbia portato la videocamera.... Quando posso avere le cassette? Voglio dargli un'occhiata per fare un bel montaggio . Se il tutto fosse pronto per il pranzo del 31 ottobre, sarebbe possibile una proiezione? Che dite?
|
| 5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Giorgio |
Inserito il - 18 ottobre 2004 : 21:11:20 Ciao Dodo per me domani sera va benone vieni pure a qualsiasi ora. Si abito nella stessa palazzina del Paolo Frettoli.
Poi se non puoi , facciamo un altro giorno. |
| Dodo |
Inserito il - 18 ottobre 2004 : 20:51:30 Giorgio, nell'altra discussione ti ho fatto la stessa domanda (questa nn l'avevo ancora letta!) Fammi sapere quando sei a casa che faccio su un salto, magari domani (martedì). Il palazzo è quello del Paolo Frettoli?
Le riprese sono di mezz'ora circa e spero si riesca a montare un bel filmino!! Le riprese di sera nn sono il massimo, vedi se riesci a fare qualcosa!
Ciao
Dodo |
| marco.spada |
Inserito il - 18 ottobre 2004 : 18:29:02 Ho dimenticato la parte più importante del messaggio: per il filmino il Dodo è stato un vero cameraman..era dappertutto!!!..  
Vedrai che le immagini che ti darà sono stupende!..   |
| marco.spada |
Inserito il - 18 ottobre 2004 : 18:26:49 Cicci miei!!!
Guardate che finalmente anche io ho la matura!
Non dimenticate che se ho qualche problema so dove andare a chiedere aiuto!?...vero miei cari universitari!?  
Ancora di nuovo bentornato al nostro Moderatore!.. eper completezza di informazione io mi sono fatto da meda al ghisallo!...
-..anche se il gerlin è ben scusato per il lavoro!... |
| gerlin |
Inserito il - 18 ottobre 2004 : 13:28:11 Si,il Dodo la videocamera l'ha portata.I minuti filmati non sono tantissimi,ma i più salienti ci sono tutti...mi sono fatto da prima di Castel marte al ghissallo...bentornato moderatore!! big gerla ps=Chiara studia che hai la matura!!!!E benvenuta nel nostro forum!!! |