| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| fametaadmin |
Inserito il - 16 ottobre 2004 : 14:46:47 Ecco pronta la nuova discussione.  Resto in attesa, visto che non vi ho partecipato, di conoscere come è andata.
Saluti... |
| 15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| marco.spada |
Inserito il - 22 ottobre 2004 : 14:46:47 Se volete vedere chi, come me siè sparato i 38km della grande impresa, visioni al più presto la foto che ho inserito nell'album fotografico!..
Ciao!..
nota:per la visione della foto si sconsigla la vista a persone deboli di cuore..potrebbe avere un infarto talmente faccio paura!!??  
Occhio... |
| marco.spada |
Inserito il - 22 ottobre 2004 : 13:56:22 Guarda grazia... Dopo questa affermazione sei credibilissima!?..
Scusa se abbiamo approfittato della tua buona volontà!?... 
SCUSACI TANTO!!!      
Saluto!
ps:...sempre più burlone... |
| gerlin |
Inserito il - 22 ottobre 2004 : 00:26:21 Vabbè scusate,io almeno mi sono impegnata!!!!Poi ho preso in mano la telecamera come me l'hanno data...è già tanto essermi accorta che c'era il tappo!!!!!! ma sono venute così male anche le 2nde "riprese" che ho fatto???? ...e se dico che ho fatto apposta per avere un filmino "movimentato"????non sono credibile?????   gerla jr |
| Dodo |
Inserito il - 21 ottobre 2004 : 13:53:41 Ho dato im mano la telecamera alla Gerlina per 2 minuti e sono stati due minuti di buio totale!
Dai nn prendertela, qualche secondo sei riuscita a riprenderlo!
Ovviamente stiamo scherzando
Ciao Dodo |
| mantonio |
Inserito il - 20 ottobre 2004 : 23:17:49 Non prendertela gerla jr, si vede che questi non si intendono di cinematografia moderna...  Piuttosto, spero che il trionfale arrivo al buio si veda bene nelle riprese. ma il pezzo forte del filmino è un altro...   vedrete... ciao! |
| marco.spada |
Inserito il - 20 ottobre 2004 : 22:19:52 Bella gerla Jr!!!  
Direi che hai un futuro da cameraman!
Non hai mai provato ad andare a Real Tv...
Magari cercano persone 'capaci' come te!?!! 
...ih ih ih...   |
| Giorgio |
Inserito il - 20 ottobre 2004 : 18:07:55 Grazie fametaadmin sei troppo previdente Riguardo al fimino grezzo : scusate ma quando riprendeva gerlajr era in corso un terremoto di magnitudo 20 della scala Richter ?   Perchè i sismografi di Milano non hanno registrato nulla.... ....Mah.
 |
| marco.spada |
Inserito il - 20 ottobre 2004 : 14:10:02 Grazie dell'iformazione admin!!!
Sempre puntuale su questa cose!
Saluti! |
| fametaadmin |
Inserito il - 20 ottobre 2004 : 13:31:36 Ho modificato l'indirizzo e-mail di giorgio con quello del rione.
Consiglio agli utenti:
Evitate di inserire nei messaggi i vostri indirizzi personali, usate se lo avete il vostronome@rionefameta.it, se non lo avete potete richiederlo. O al limite se dovete proprio comunicarlo fatelo con un messaggio privato.
Saluti..... |
| marco.spada |
Inserito il - 20 ottobre 2004 : 13:22:54 Jozzy!!!!
Le foto sono ina fase di invio prprio in questo momento!  
Buon lavoro e facci vedere cosa sai fare!!!
Saluti! |
| mantonio |
Inserito il - 19 ottobre 2004 : 19:32:07 vai jozzy!!!!!!facci vedere...    Io ho avuto l'onore di vedere il filmino grezzo e ci sono momenti di alta cinematografia, soprattutto quando riprende la gerla...scherzo! ciao e buon lavoro! |
| Giorgio |
Inserito il - 19 ottobre 2004 : 19:23:17 Ciao a tutti, Dodo mi ha appena portato la cassetta. Ora mi metto sotto...
Il mio indirizzo email è giorgio.azzoli@rionefameta.it Perciò inviate tutto!!!
|
| Dodo |
Inserito il - 19 ottobre 2004 : 13:45:53 Cavolo è vero... l'indirizzo e-mail! Pensavo di trovarlo nel tuo profilo, invece nn c'è! va beh faccelo avere al + presto!
Ciao
Dodo |
| marco.spada |
Inserito il - 19 ottobre 2004 : 00:17:15 Bene..
Ho delle foto anche io ma vado a prenderle domattina!..
Poi te le mando via mail!..
Domanda:...
IL TUO INDIRIZZO?  
Mandamelo che poi ti invio tutto!
Saluti! |
| Giorgio |
Inserito il - 18 ottobre 2004 : 23:12:05 Un paio di idee le ho.... Poi l'ispirazione arriva dalle riprese di Dodo e dalle foto che giungeranno. Quindi mandate tutto il materiale che avete !!!!
 |