| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Luca77 |
Inserito il - 13 ottobre 2004 : 20:20:48 CIAO RAGA!!!!!!
dopo una serata in chat a cinque con jozzy peveso il CAPITANO e marchino in cui parlavamo del mitico inno fameta il nostro Capitano lo ha ritrovato l'mp3 che gli avevo inviato e me l'ha girato..
pensate è stato registrato nel lontano 1981!!!! al piano Gabriele Furia alla chitarra una sorella Cuzzolin alla batteria ???? voci io e le mie sister, mia mamma ed altri ragazzi che allora frequentavano il rione
se qualcuno si ricorda, si riconosce o riconosce qualcun altro è pregato di scriverlo nel forum!!!
ho uploadato l'mp3 è stato corretto derusciato flippato twistato... da Jozzy il nostro uomo-telecamera-dvd |
| 7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| marco.spada |
Inserito il - 15 ottobre 2004 : 13:47:38 Perspicace il nostro amministratore! 
Mica si scherza nè!?..
ciao!
P.S.:cmq..l'idea del Luca non è male..   |
| fametaadmin |
Inserito il - 14 ottobre 2004 : 23:41:41 Puoi sempre passare a musica 2 o 3 .
Saluti... |
| Luca77 |
Inserito il - 14 ottobre 2004 : 22:58:16 come al solito la mano Potente di admin arriva dove i comuni utenti non possono arrivare!
grazie per il supporto tecnico
sarebbe bello mettere l'inno come musica4 di sottofondo al sito... ormai musica 1 mi ha QUASI stressato!!!!! mi dimentico di spegnere l'audio e dopo un po' mi accorgo che mi ha trapanato il CERVELLO |
| marco.spada |
Inserito il - 14 ottobre 2004 : 17:13:42 Bene!!!
Piano inno attuato!!!
Devo dire che la chat a più persone porta benevoli frutti!!
Ora dobbiamo inventarci qualcos'altro!?!!  
Magari un nuovo Inno!!! 
..io la butto... |
| fametaadmin |
Inserito il - 14 ottobre 2004 : 00:50:43 Troverete l'inno nella sezione download del forum. All'interno dei messaggi non è possibile "uploadare" file di grandi dimensioni.
Saluti a tutti |
| Luca77 |
Inserito il - 13 ottobre 2004 : 21:13:39 per il momento chiunque volesse ascoltarlo mi scriva all'indirizzo @rionefameta, sarò lietissimo di inviarvelo... anche se è un file un po'grandino |
| Luca77 |
Inserito il - 13 ottobre 2004 : 20:24:58 noooooo
il forum mi ha bloccato il file perchè .waw
admin come possiamo fare per mettere on line il nostro inno???? |