| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Giorgio |
Inserito il - 11 ottobre 2004 : 14:06:10 E' innegabile che ormai questo forum è diventato parte integrante della vita del Rione. Tutti noi "giovani" ne parliamo e lo usiamo con facilità. Fametaadmin ha fatto un lavoro immane : molte potenzialità del forum vanno ancora scoperte. Ad esempio se guardate in cima alla pagina trovate dei link (collegamenti) blu. Se cliccate su album fotografico comparirà la lista degli utenti iscritti con accanto il numero di foto che l'utente ha caricato. Fin ora una foto l'ha messa fametaadmin, due l'ho appena messe io. La prima delle mie due,scusatemi, è un errore (Fametaadmin cancellala pure) la seconda è quella corretta. Dimensione massima 120 KBytes, per un massimo di 10 foto ciascuno.
Infine vi avviso che questa settimana io sarò lontano da una connessione internet percui niente moderatore per una settimana. Ci "vediamo" lunedì, mi raccomando fate i bravi!!!  
|
| 7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| marco.spada |
Inserito il - 23 ottobre 2004 : 17:29:41 No comment...!?...  
|
| gerlin |
Inserito il - 22 ottobre 2004 : 19:26:39 lo so,questo messaggio non è inerente alla discussione,e prego admin di scusarmi... "MARCO HAI UNO SPIRITO INGLESE BEN DIFFICILE DA CAPIRE !!!!!!!!" gerla jr |
| marco.spada |
Inserito il - 22 ottobre 2004 : 13:51:50 Brava Gerla!
..intendo il vino ovviamente!!  ..
No dai che scherzo..
Cmq hai ragione sei fotogenica!..BRAVA!?.. saluti! |
| gerlin |
Inserito il - 22 ottobre 2004 : 00:31:44 Dai dovete ammettere che sono sempre fotogenica...e poi la bottiglia è davvero pregio...MICA DA TUTTI!!!!!
gerla jr |
| marco.spada |
Inserito il - 20 ottobre 2004 : 14:48:50 Bella DODO!
Stupende le foto!?  
..soprattutoo quella della gerla!...  
Saluti! |
| Dodo |
Inserito il - 20 ottobre 2004 : 14:19:30 Ciao a tutti!
Ho inserito delle foto nel mio album fotografico! Dategli un occhiata[:282]!
Ciao
Dodo |
| Luca77 |
Inserito il - 11 ottobre 2004 : 21:01:15 Grazie caro moderatore!
senza di te saremo spacciati... chi porterà la serenità nelle così accadate discussioni???
|