| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Giorgio |
Inserito il - 10 ottobre 2004 : 17:11:43 Nonostante qualche problemino fisiologico sono riuscito a fare un salto in Fameta dove, tanto per cambiare, si sottoponeva il muscolo mascellare ad un duro ma appagante lavoro. Insomma 'n altra abbuffata. Però è successa una cosa che non accade molto spesso: abbiamo un nuovo Capitano. Come potevo non scrivere due rimette?
Il sogno
Lo sognava da bambino biondo come un cherubino finalmente si è avverato Capitano è diventato.
Tutti per acclamazione una vera ovazione sembrava quasi un matrimonio "Viva viva il nostro Antonio !!!"
Tutti noi contradaioli donne bimbi e legnaioli con il nuovo condottiero dallo sguardo alto e fiero
verso nuovi orizzonti dove tanti palii sono pronti non vorrei sembrar profeta ma sono già della Fameta.
Piaciuta?
     
|
| 15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| marco.spada |
Inserito il - 15 ottobre 2004 : 17:51:15 Adesso scarichi le responsabilità.....
Bene,bene...
Ma dove è finita la tua autorità!!! ..
-..troppo burlone sono!!! ..-
ciao! |
| mantonio |
Inserito il - 15 ottobre 2004 : 14:39:39  no nel senso che non mi intendo molto di questioni forensi...   direi che la persona più appropriata per ogni decisione inerente al forum sia l'amministratore...  
saluti a tutti...e non dimenticate: FORZA FAMETA SEMPRE!!!!!!!        |
| marco.spada |
Inserito il - 15 ottobre 2004 : 13:44:35 Bè...lui è il CAPITANO!!!
..ha l'AUTORITA' per farlo!!!  
anche se l'amministratore è un bel pezzo grosso!
ciao! |
| Luca77 |
Inserito il - 14 ottobre 2004 : 20:35:48 cavolo... il nostro capitano inizia a comportarsi con "superiorita"...
delego...
dai sto a scherza!!!  |
| mantonio |
Inserito il - 14 ottobre 2004 : 20:21:44 Delego ogni decisione all'amministratore...
saluti |
| marco.spada |
Inserito il - 14 ottobre 2004 : 17:22:15 Solo perchè è il nostro PRESIDENTE meriterebbe un login personale creato da noi!!!
Potremmo anche farlo, no!?!
Cosa ne dice il capitano a proposito?..e poi admin deve permetterlo?!!?..  
n.b.:tutto questo è anche per far schiodare la trinità gerlin!!??      |
| Luca77 |
Inserito il - 13 ottobre 2004 : 19:58:38 mi sa che la trinità prestodiverrà "quadri" se il Franco si mette anche lui a scricere sul forum non capiremo proprio più niente!!!
magari è il primo Gerlin a crearsi un nome utente PERSONALE magari GerlaSenior... visto che i gli altri 3 promettono promettono ma per il momento restano UNI |
| marco.spada |
Inserito il - 13 ottobre 2004 : 17:38:27 Noto con piacere che il nostro Capitano ha cambiato la sua firma!!
Bene,bene! Vuol dire cge sta entrando perfettamente nella sua parte!
              
VIVA IL MANTO CAPITANO!!! 
               |
| mantonio |
Inserito il - 12 ottobre 2004 : 20:13:03 Un saluto particolare al MITICO FRANCO!!!!!  Grazie di cuore...complimenti al primo over 35 che entra nel forum!!!   è sempre stato avanti il franco, come tutti i gerlin del resto.  
Hai ragione marco, QUESTO SI' CHE E' UN RIONE!!!!! FORZA FAMETA SEMPRE!!!! |
| marco.spada |
Inserito il - 11 ottobre 2004 : 23:56:26 Che bello!!!!
Anche il padre della trinità, il mitico Franco, si commuove per il nostro Manto!   
Questo è un vero rione!!!!!!!!
SEMPRE VIVA FAMETA!
MARCO
|
| gerlin |
Inserito il - 11 ottobre 2004 : 22:19:19 Caro manto,qui gerla jr...sappi che mio papà, ha appena avuto il primo contatto con la multimedialità per leggere il tuo messaggio..e come ogni volta che si emoziona mi si è commosso!!!Anche i grandi piangono.. ...FORZA E ONORE!!! |
| mantonio |
Inserito il - 11 ottobre 2004 : 21:59:26 per luca: al miglior architetto della storia del palio, GRAZIE!! Rappresentare un rione di gente come te, i gerlin e tutti gli altri che ogni anno si impegnano fino in fondo è un onore e un piacere. Del resto abbiamo vinto 2 sfilate in 2 anni! un motivo ci sarà.... continuiamo così che va benissimo. FORZA FORZA FORZA!!!! |
| mantonio |
Inserito il - 11 ottobre 2004 : 21:56:32 per dodo: grazie davvero...so che durante il palio sono pressocchè invisibile e a dir poco elettrico ma ormai la fameta mi è entrata nel sangue. Capitano significa tante responsabilità ma anche la gioia di rappresentare tante persone così splendide. ormai non so più cosa dire per ringraziare tutti quanti. Cercherò di fare del mio meglio e che ul zignur ce la mandi buona!!!!!    fa niente per le rivelazioni...   |
| mantonio |
Inserito il - 11 ottobre 2004 : 21:51:58 per la trinità: GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!! è un onore ricevere gli auguri della trinità scissa! Cercherò di ripagare tutti della fiducia che mi state dimostrando. FORZA FAMETA SEMPRE!!!!!!!!!!!!   |
| Luca77 |
Inserito il - 11 ottobre 2004 : 21:18:53 dimenticavo:
un benvenuto alla Lollo... però non vedo ancora suoi messaggi! mancano ancora all'appello messaggi: francy, irene....
allora ragazze?
questo forum è un po' troppo maschile! |