| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Luca77 |
Inserito il - 09 ottobre 2004 : 17:21:04 ci siamo incontrati in chat io e Giorgio ed abbiamo deciso di iscrivere a forza la trinità sotto tre distinti utenti...
abbiamo così creato due utenti in più BigGerla (così come scritto) e gerla78...
è stata una presa di potere me ne vale la pena... cosa ne dite?        |
| 15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| marco.spada |
Inserito il - 10 ottobre 2004 : 18:48:11 Benvenuta a Lollo!
Per trinità gerlin parte femminile...
Se continui così il mio avatar non sarà mai tuo!!  
|
| Giorgio |
Inserito il - 10 ottobre 2004 : 12:19:13 Come non detto.......
     |
| gerlin |
Inserito il - 10 ottobre 2004 : 12:16:33 Ah dimenticavo,un caloroso benvenuto a LOLLO!!!!Ora sei definitivamente una di noi!!! |
| gerlin |
Inserito il - 10 ottobre 2004 : 12:15:05 Sapete che qnd iniziate siete proprio infami??? Dobbiamo mantenere un alone di mistero intorno alla nostra figura...comunque presto FORSE potreste avere delle sorprese.. A presto |
| Giorgio |
Inserito il - 10 ottobre 2004 : 12:08:57 UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!! Fametaadmin ha esercitato la sua onnipotenza!!! Ragazzi se Fametaadmin fa una cosa, allora vuol dire che quella cosa andava fatta!!!  Purtroppo ci è andata male. A questo punto, se la trinità non si scinde, io che sono moderatore (Fametaadmin permettendo....) potrei cancellare i futuri messaggi di gerlin
 O tutti e tre o nessuno!!! Mali estremi estremi rimedi
|
| Luca77 |
Inserito il - 10 ottobre 2004 : 10:27:44 nooooooooooooooooooo!  io e giorgio eravamo convinti che il MITTTICO admin ci desse una mano nelle iscrizioni forzate della scissa trinità ed invece...
COMPLOTTA contro di noi!!!!!!!!!   
non è possibbbbile         |
| marco.spada |
Inserito il - 10 ottobre 2004 : 02:36:04 Allora...scusate l'ora ma sono tornato a casa ora!!! Le mie condizioni sono sane rispetto a sabato passato ..
Ora mi introduco in questa discussione elencadovi per punti ciò che vi devo dire se no mi perderei subito : 1. sono pienamente daccordo sulla presa di potere di Luca e Giorgio!..bisogna -ovviamente con l'aiutino dell'amministratore- riuscire a far iscrivere tutta la trinità!!..Non se ne puo piu che scriva uno/a e non si capisca mai chi è!!!! 2.caro Luca..io per esigenze scolastiche sono in internet tutti i giorni e ovviamente mi trovo a rispondere a questi stupendi Forum! ..e pensa che gia prima che il nostro amico aruba cancellasse tutto ero Utente Medio! ..pensa ora quanti messaggi! 3.daccordissimo su mantonio per fare pressioni sulle persone iscritte al forum che non partecipano attivamente!Dobbiamo escogitare qualcosa!
Ma...se ho dimenticato qualcosa velo dirò!
Saluti e a più tardi!!!  ...vista l'ora.. |
| fametaadmin |
Inserito il - 09 ottobre 2004 : 23:50:48 La mano potente dell'amministratore del forum (che potrebbe far sparire in un baleno tutte le vostre stelline), ha provveduto con pochi "click" del mouse a rimuovere le iscrizioni fasulle.
Se vogliono iscriversi devono farlo loro!
Saluti a tutti.... |
| Luca77 |
Inserito il - 09 ottobre 2004 : 19:38:24 dimenticavo... giorgio.. comunque un quasi record lo deteniamo quasi insieme... siamo tra i primi icritti al forum! non potrò mai competere con la media di Marco... dovrei scrivere centinaia di messaggi al giorno.... del resto quando mi sono iscritto questo forum non era tanto conosciuto!
domani se magna! |
| Luca77 |
Inserito il - 09 ottobre 2004 : 19:33:51 cavolo!!!!
antonio se entravi qualche minuto prima beccavi me e giorgio a complottare... avresti potuto darci una mano |
| mantonio |
Inserito il - 09 ottobre 2004 : 18:30:12 Mi associo pienamente alla presa di potere nei confronti della trinità gerlin!!!  
In effetti non era giusto che il forum perdesse 2 iscritti e che spesso fosse difficile dire chi dei tre scrivesse i messaggi.
Ora bisogna anche effettuare pressioni su quelli che sono iscritti ma non scrivono mai!
      
      
   |
| Giorgio |
Inserito il - 09 ottobre 2004 : 17:44:44 e ricordati che quando aruba ci ha cancellato i messaggi da agosto in poi, automaticamente sono diminuiti anche i contatori dei messaggi, altrimenti ne avremmo qualcuno in più. Pensa a marco spada che è resuscitato sabato scorso... è ripartito da ZERO  ha una media di 3,43 messaggi al giorno |
| Luca77 |
Inserito il - 09 ottobre 2004 : 17:42:22 grazie gio!!!
ho scoperto che ho superato marco...
ed è scandaloso che la trinità ne abbia scritti solo (SOLO!!!!) 11 che in media fa 3.66666666666666666666666666666666
abbiamo fatto bene a dividerli! vedrai che admin prenderà spunto dalle nostre "imposte" iscrizioni... |
| Giorgio |
Inserito il - 09 ottobre 2004 : 17:35:21 Tutto inutile caro Luca77 abbiamo tentato ma c'è la malefica e-mail di conferma....almeno credo ora Fametaadmin avrà un po' di cose da sistemare.... Per quanto riguarda le stelline ne devi scrivere tanti di messaggi. La classifica è in "Utenti" fra i link in cima alla pagina. Ovviamente non vale scrivere una riga per messaggio. Se avvenisse come moderatore posso segarvi i messaggi quindi OKKIO!!! |
| Luca77 |
Inserito il - 09 ottobre 2004 : 17:22:31 ps devo arrivare a tre stelline!!!! quanto mi manca??? |