| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Giorgio |
Inserito il - 03 ottobre 2004 : 10:14:31 Grazie alla lungimiranza di BigGerlin che ha stampato la poesia "Un pomeriggio di festa in Fameta" evitando che venisse persa. Perciò la riposto :
Un pomeriggio di festa in Fameta In Fameta grande festa per ricordare le proprie gesta. Tutti insieme in amicizia, siam nei giochi una milizia, una splendida sfilata e una vittoriosa pedalata. Per finire il capolavoro una scenetta brillante più dell'oro. A chi ancor non lo sapesse, noi truppe biancorosse abbiamo scritto sopra un astro "Il Palio è nostro!!!" e sulla lunghissima coda di una cometa "Viva viva la Fameta".
Bau Giorgio  |
| 12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| marco.spada |
Inserito il - 05 ottobre 2004 : 00:41:56 e poi..
l'anno prossimo si rifanno le magliette e la "F" coronata va per forza inserita!!!!  
CCCCIUSTO!?!?!! |
| marco.spada |
Inserito il - 05 ottobre 2004 : 00:40:10 Guardate lasciate perdere il seguito della stupenda serata in pizzeria di sabato!! Diciamo che ho alzato un attimino il gomito!   Ma ora bene!..
Comunque mi è arrivata una voce insistente per la quale si dovrebbe cambiare il capitano!?!... e dicono anche che ci sia già il sostituto!?..  Chi sarà mai?...     |
| gerlin |
Inserito il - 04 ottobre 2004 : 22:36:40 Visto che tutti innegiate la torta...vi rendo noto che ho fatto sviluppare le foto della serata e quella del dolce è veramente pregio!!! Cmq abbiate un po' di pazienza...presto potrete vedere tt il meglio della serata!!!(o quasi ) ciao... gerla jr (o se preferite chiamatemi P.R) |
| Giorgio |
Inserito il - 04 ottobre 2004 : 15:09:01 Ciao Mantonio, sembro essere il contradaiolo più sexy della fameta??? Ho quasi paura a chiederti i componenti del campione statistico...   Sono curioso di sapere cosa è successo nel dopo pizza soprattutto a marco spada.
Concordo con te:la "F" coronata è da brivido !!!
Bau Giorgio
|
| mantonio |
Inserito il - 04 ottobre 2004 : 13:52:20 Ciao a tutti!!! sabato sera in pizzeria è stato davvero bello...anche il seguito non è stato male. vero marco spada?!?!?! 
Complimenti al nostro compositore di versi Giorgio che oltre tutto secondo un ultimo sondaggio sembra essere il contradaiolo più sexy della fameta...bravo!!  
Ultima cosa degna di menzione è la mitica torta che ha risollevato in me una domanda particolare: ma quanto rende la F coronata?!?!?!  
saluti |
| fametaadmin |
Inserito il - 04 ottobre 2004 : 13:25:50 Nella sezione " calendario eventi " del nostro forum troverai tutte le informazioni del caso. |
| marco.spada |
Inserito il - 04 ottobre 2004 : 00:22:26 Grazie davvero a tutti per la serata di sabato! Poi uno speciale elogio al nostro moderatore per la grande spigliatezza con cui elabora queste deliziose poesiole!   Ma per il pranzo di domenica a chi dovrei far pervenire la mia partecipazione? Aspetto news...
Saluti |
| Giorgio |
Inserito il - 03 ottobre 2004 : 21:16:50 Grazie per il poeta Ho dimenticato di ringraziare la Fameta per la favolosa torta offerta. Una bella idea, soprattutto per i ragazzi. Siamo in attesa di vedere le foto di Lorena e Gerlin Jr (la P.R.)
Bau Giorgio  |
| fametaadmin |
Inserito il - 03 ottobre 2004 : 18:55:40 Complimenti a Giorgio per le sue poesie, che si è rivelato anche come poeta.
Aspetto sempre che la trinità gerlin si scomponga nei suoi 3 componenti fondamentali, nella forma di 3 diversi utenti del forum.
Grande serata ieri sera in pizzeria,un grazie a tutti i partecipanti per il lavoro svolto.
Quando mi consegneranno le foto saranno disponibili da scaricare nella sezione download di questo forum.
|
| Giorgio |
Inserito il - 03 ottobre 2004 : 15:47:20 no no, calma coi proclami l'entusiasmo vi ha dato alla testa? Poi il nuovo capitano c'è già... Sorpresa
         |
| gerlin |
Inserito il - 03 ottobre 2004 : 14:26:30 Al momento vi scrivono gerla jr,big gerla e gerla78...La poesia è semplicemente TROPPO POWER nonchè AVANTI...Ottimi i versi
[...]Tutti il calice abbiamo alzato poi un grido si è levato "Per la Fameta hip hip urrà" pensando al Palio che verrà [...]
Visto che ormai nel tuo cuore batte solo il biancorosso adesso ti dedichiamo noi due versi.. "Il moderatore noi elogiamo e gridando inneggiamo "tu sei il nostro nuovo capitano!!!" |
| Giorgio |
Inserito il - 03 ottobre 2004 : 10:45:50 In un impeto ispirante  vi assillo con altre rime:
La pizzata
Lo dice anche il calendario per quest'anno al "Fuori orario" c'è l'immancabile pizzata con i giovani Fameta. Tutti il calice abbiamo alzato poi un grido si è levato "Per la Fameta hip hip urrà" pensando al Palio che verrà. La torta poi in fin serata con la "F" coronata per noi tutti una sorpresa ci voleva la cinepresa. Ma il ricordo, non aver timore, non lo perdi se l'hai nel cuore che batte forte per il Rione il Grande, l'Unico, il Campione.
Piaciuta?
Bau Giorgio  |