| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Luca77 |
Inserito il - 30 settembre 2004 : 10:33:01 che fine hanno fatto le discussioni "Abbiamo Vinto" e "Sabato di Festa" lancio il messaggio nell'etere sperando che qualcuno risponda...
e poi voglio provare se funziona l'avatar che ho scelto   vi piace   |
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Giorgio |
Inserito il - 01 ottobre 2004 : 19:45:32                   gerlin VI ADOROOOOOOO!!!!!! BigGerla sei un grande. Madòòòò Non ci posso credere....
                  Ora potreste mandarmela per e-mail cosi la riposto nel forum |
| gerlin |
Inserito il - 01 ottobre 2004 : 18:49:25 Sinceramente mi sono chiesta anch'io che fine avevano fatto tutti i nostri fantasctici messaggi... ma sono sicura che sapremo rimpiazzare le perdere più che degnamente...Intanto la poesia del moderatore non è andata dispersa...un fratello maggiore in un momento di estasi e entusiasmo contradaiolo me l'ha fatta stampare e conservare... A presto gerla jr |
| Giorgio |
Inserito il - 30 settembre 2004 : 17:11:10 Dimenticavo. L'avatar è troppo avanti. Un Cyber-occhio tecno da arch-ing che guarda avanti (occhio) ma attaccato al reale, al materiale, al terreno(ingranaggio di metallo).
(Questo sono io in questo momento)
CCIUSTO? |
| Giorgio |
Inserito il - 30 settembre 2004 : 17:06:14 Ciao Luca, purtroppo le discussioni sono finite nel "Cestino" di ARUBA a quanto pare.   Il DataBase è andato a farsi fxxxxxe. Abbiamo perso i messaggi dai primi di agosto a ieri. Infatti marco.spada non esiste più. Poi il numero dei miei messaggi è sceso da 49 a una 15ina credo. Ho perso le mie due stelle d'argento.  
Mi piange il cuore. Fametaadmin è disperato. Teniamolo su di morale.
            PS:Adesso faccio uno sforzo e riscriverò la poesia. |