Ciao Luca, purtroppo le discussioni sono finite nel "Cestino" di ARUBA a quanto pare. Il DataBase è andato a farsi fxxxxxe. Abbiamo perso i messaggi dai primi di agosto a ieri. Infatti marco.spada non esiste più. Poi il numero dei miei messaggi è sceso da 49 a una 15ina credo. Ho perso le mie due stelle d'argento.
Mi piange il cuore. Fametaadmin è disperato. Teniamolo su di morale. PS:Adesso faccio uno sforzo e riscriverò la poesia.
Dimenticavo. L'avatar è troppo avanti. Un Cyber-occhio tecno da arch-ing che guarda avanti (occhio) ma attaccato al reale, al materiale, al terreno(ingranaggio di metallo). (Questo sono io in questo momento)
Sinceramente mi sono chiesta anch'io che fine avevano fatto tutti i nostri fantasctici messaggi...ma sono sicura che sapremo rimpiazzare le perdere più che degnamente...Intanto la poesia del moderatore non è andata dispersa...un fratello maggiore in un momento di estasi e entusiasmo contradaiolo me l'ha fatta stampare e conservare... A presto gerla jr