Rione Fameta Forum - ma dove sono finite le altre discussioni???
Rione Fameta Forum

Rione Fameta Forum
[ | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Rione Fameta Forum
 Il Palio
 ma dove sono finite le altre discussioni???
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Luca77
Utente Senior



Regione: Lombardia
Prov.: Milano


92 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2004 : 10:33:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca77 Invia a Luca77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che fine hanno fatto le discussioni "Abbiamo Vinto" e "Sabato di Festa" lancio il messaggio nell'etere sperando che qualcuno risponda...

e poi voglio provare se funziona l'avatar che ho scelto
vi piace

architetto "buono"

Giorgio
Moderatore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


377 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2004 : 17:06:14  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Luca,
purtroppo le discussioni sono finite nel "Cestino" di
ARUBA a quanto pare.
Il DataBase è andato a farsi fxxxxxe.
Abbiamo perso i messaggi dai primi di agosto a ieri.
Infatti marco.spada non esiste più.
Poi il numero dei miei messaggi è sceso da 49 a una 15ina credo.
Ho perso le mie due stelle d'argento.

Mi piange il cuore.
Fametaadmin è disperato. Teniamolo su di morale.

PS:Adesso faccio uno sforzo e riscriverò la poesia.

Bau
Giorgio
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio
Moderatore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


377 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2004 : 17:11:10  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dimenticavo.
L'avatar è troppo avanti.
Un Cyber-occhio tecno da arch-ing che guarda avanti (occhio)
ma attaccato al reale, al materiale, al terreno(ingranaggio di metallo).
(Questo sono io in questo momento)

CCIUSTO?

Bau
Giorgio
Torna all'inizio della Pagina

gerlin
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano


123 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2004 : 18:49:25  Mostra Profilo Invia a gerlin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sinceramente mi sono chiesta anch'io che fine avevano fatto tutti i nostri fantasctici messaggi...ma sono sicura che sapremo rimpiazzare le perdere più che degnamente...Intanto la poesia del moderatore non è andata dispersa...un fratello maggiore in un momento di estasi e entusiasmo contradaiolo me l'ha fatta stampare e conservare...
A presto
gerla jr

gerlin
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio
Moderatore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


377 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2004 : 19:45:32  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

gerlin VI ADOROOOOOOO!!!!!!
BigGerla sei un grande. Madòòòò
Non ci posso credere....


Ora potreste mandarmela per e-mail cosi la riposto nel forum

Bau
Giorgio
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Rione Fameta Forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000