Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
fametaadmin
Inserito il - 29 settembre 2004 : 22:30:20 Grande vittoria su tutto i fronti del nostro rione. Sia nella gara delle macchinine, nella scenetta e nella sfilata. Solo i giochi sono stati un po' scarsi. Comunque il palio do quest' anno e nostro.
Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che hanno collaborato alla realizzazione e alla buona riuscita di tutto quanto.