|
fametaadmin
Amministratore
    
 Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: Meda
722 Messaggi |
Inserito il - 29 settembre 2004 : 22:30:20
|
Grande vittoria su tutto i fronti del nostro rione. Sia nella gara delle macchinine, nella scenetta e nella sfilata. Solo i giochi sono stati un po' scarsi. Comunque il palio do quest' anno e nostro.
Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che hanno collaborato alla realizzazione e alla buona riuscita di tutto quanto.
Saluti dallo staff del Rione Fameta
|
Fametaadmin |
|