| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Giorgio |
Inserito il - 29 settembre 2003 : 20:32:33 Ciao a tutti sono in attesa di commenti (positivi e negativi) sul film "Il XXVII Palio dei Ragazzi nel Rione Fameta" visto ieri.
giorgio (il regista)
PS: ovviamente fametaadmin è esentato dal commento per conflitto di interessi |
| 2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Giorgio |
Inserito il - 06 ottobre 2003 : 20:33:48 Ciao gerlin mi fa piacere che anche un bregogliano abbia apprezzato e ringrazio per i complimenti. Se è uscito un bel lavoro è merito soprattutto degli "attori" della Fameta
giorgio |
| gerlin |
Inserito il - 05 ottobre 2003 : 20:33:05 Volevo solo informare che i commenti che ho finora sentito sul filmato del palio sono tutti estremamente positivi...oggi poi ho esportato il "prodotto" in territorio bregogliano e mi è stato detto di fare i complimenti al regista. Qnd davvero, a rischio di essere ripetitivi, tanti complimenti e sempre e comunque W FAMETA
gerlin
|