Volevo solo informare che i commenti che ho finora sentito sul filmato del palio sono tutti estremamente positivi...oggi poi ho esportato il "prodotto" in territorio bregogliano e mi č stato detto di fare i complimenti al regista. Qnd davvero, a rischio di essere ripetitivi, tanti complimenti e sempre e comunque W FAMETA
Ciao gerlin mi fa piacere che anche un bregogliano abbia apprezzato e ringrazio per i complimenti. Se č uscito un bel lavoro č merito soprattutto degli "attori" della Fameta