Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
Giorgio
Inserito il - 23 settembre 2003 : 20:26:35 Ciao a tutti, volevo avvisare che tra pochi giorni sarà in tutte le sale (quelle di casa vostra) il Film "Il XXVII Palio dei ragazzi nel Rione Fameta". Sono in corso le ultime fasi del montaggio. Da regista non posso dare nessuna anteprima, ma devo dire che sta venendo bene. Se riusciamo faremo una proiezione domenica prossima in Fameta.