| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Luca77 |
Inserito il - 08 settembre 2003 : 20:22:47 proprio così! anche quest'anno è finita... è stata dura ma siamo arrivati alla fine! Ringrazio tutti i contradaioli che hanno collaborato alla realizzazione di una bellissima sfilata! Come ogni anno il problema è la giuria... infatti non comprende a fondo quello che sta dietro alla realizzazione della sfilata e della scenetta. Propongo per l'anno prossimo di contattare persone giovani che lavorino nel settore: scenografi, registi... Voi cosa ne pensate? Ciao a tutti e grazie ancora! |
| 2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Giorgio |
Inserito il - 09 settembre 2003 : 20:24:30 Ciao a tutti, la sfilata in fondo l'hanno capita perchè l'abbiamo vinta. Stupiscono i punteggi dati alle altre contrade : l'ultimo posto il bregoglio forse non lo meritava. Quello che ci ha penalizzato di più sono stati i giochi, su quindici giochi neanche uno vinto. Comunque sia, anche se non portiamo a casa il palio, abbiamo sempre l'amicizia che ci unisce. Forza Fameta !!! |
| n/a |
Inserito il - 09 settembre 2003 : 20:23:29 OK, sono d'accordo!
asna
|