| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| gerlin |
Inserito il - 14 settembre 2003 : 20:15:37 sono d'accordo con l'opinione-moderatore per le locandine ed il comportamento del comune... Il coinvolgimento nella giuria di persone esperte in materia è da considerare seriamente Avete letto l'articolo sul cittadino del 14/09/03??? abbiamo forse vinto SOLO perchè disponevamo di tanti bambini??? Comunque ragazzi rimboccarsi le maniche e coinvolgere sempre piu' ragazzi/e nuovi!!! Il lavoro non mancherà!! Semplicemente siamo troppo power Arrivederci in campo per il palio 2004 p.s= mi han detto che il palio per l'anno prossimo è già pronto... gerlin
Scritto Da - gerlin il 19 Settembre 2003alle ore 22:10:45
|
| 1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Giorgio |
Inserito il - 15 settembre 2003 : 20:16:20 Non mi sembra un bell'articolo non per i giudizi che da e che ovviamente sono condivisibili o meno, piuttosto come è scritto. Voglio pensare che hanno voluto lasciare più spazio alle foto e sacrificato la "cronaca". Mi sarebbe piaciuto leggere il nome dell'autore il quale, probabilmente, appartiene a qualche rione (si accettano scommesse : belgora?). Il palio 2004 è gia pronto? Magari si sa già chi lo vince...??? giorgio |