| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Luca77 |
Inserito il - 19 settembre 2003 : 20:12:59 Ciao a Tutti!
Volevo ancora dire ad admin (CS) che è un mito!!! ho notato le faccine degli altri messaggi: perfettamente in tema con la nostra sfilata... fantascienza ma soprattutto STAR WARS (ma nel form non le ho trovate!)
considerazione sulle locandine: pensoche siano le solite manovre politiche per accaparrasi qualche voto in più e fare "bella" figura.
considerazione sull'articolo: il nome di chi l'ha scritto??? sicuramente PG di che contrada??? Belgora naturalmente! Avete notato? ogni 2 parole circa si parlava della Belgora! ogni tanto c'era scritto che il s.giuan ha vinto il palio... che la fameta ha vinto la sfilata... ma l'articolo metteva in rislato solo la Belgora...
Pazienza... ma noi abbiamo IL SITO INTERNET!!!
che la forza sia con VOI! 
luca77
PS ma nella chat non entra mai nessuno???
|
| 1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| fametaadmin |
Inserito il - 19 settembre 2003 : 20:13:33 Per inserire altre faccine troverai i codici html cliccando sull'ultimo pulsante in alto a destra, quello con la faccina gialla sorridente e ti si aprirà la legenda con tutte le faccine disponibili.
Saluti a tutti Fametaadmin
|