| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| fametaadmin |
Inserito il - 11 settembre 2003 : 19:48:24 Le considerazioni di designer sono molto dure nei confronti del comune, sarebbe interessante conoscere il parere anche di persone di altre contrade, oppure anche di semplici visitatori. Invito dunque chiunque legga questo forum a lasciare un proprio messaggio sull'argomento.
Saluti a tutti fametaadmin  |
| 2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| fametaadmin |
Inserito il - 13 settembre 2003 : 20:10:28 Per quanto riguarda il messaggio di designer sono daccordo con giorgio, non vediamo tutto più nero di quello che è.
Restiamo sempre in attesa del parere di altri visitatori per sapere cosa ne pensano.
Saluti Fametaadmin
|
| Giorgio |
Inserito il - 13 settembre 2003 : 20:09:54 Io la mia l'ho scritta. Tu, fametaadmin cosa ne pensi? Aspettiamo tutti ... giorgio |