Rione Fameta Forum - Camminata al Ghisallo
Rione Fameta Forum

Rione Fameta Forum
[ | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Rione Fameta Forum
 Eventi
 Evento: Camminata al Ghisallo
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Luca77
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

92 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2004 : 22:55:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca77 Invia a Luca77 un Messaggio Privato
Benvenuti a Paolo e a Irene (che in realta era già scritta da un po' ma non si è mai fatta viva...)

Ma come admin non vai a camminare??? dovresti andare invece! e convincere anche la mogliettina! in fondo un voto fatto dal (allora) futuro capitano è un voto che va rispettato!

(dico così perchè tanto io non ci sono GNE HE!!!)

architetto "buono"
Torna all'inizio della Pagina

marco.spada
Utente Master

Città: Meda

269 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2004 : 13:58:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato
Per admin:sai che un pò di sport fa sempre bene!!..questo è un pretesto per iniziare che ne dici!?..

Per trinità:Ho sempre più ragione io; 2/3 della trinità ci sono + la lorena che viene a piedi siamo già in tre!?!!!..Che dici

Per Ire:finalmente sei entrata anche tu a far parte del Forum!!
Bene, bene..ora però cerca di essere più presente!?...SCRIVI!?..
..pettegola!!!!????...ih ih ih...

Ciao A tutti!?

*capitan marcottino*

mantonio
Utente Master

213 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2004 : 14:34:11  Mostra Profilo Invia a mantonio un Messaggio Privato
Evviva irene!!!!

Cara la mia gerla, ho cercato di convincere più gente possibile del sesso debole a camminare ma mi sa che sarete in 2 a farla dall'inizio...intrepide!!!

volevo poi avvisare tutti coloro che non volessero camminare che si può benissimo raggiungere la meta in macchina e farci compagnia per la serata...come del resto fanno già diverse persone.
ci vediamo domani...preparatevi!!!!

_mantonio_

mantonio
Utente Master

213 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2004 : 17:40:54  Mostra Profilo Invia a mantonio un Messaggio Privato

TUTTO E' PRONTO!!!!!!!!
[:7

Ricordo tutti i dati
-partenza dalla fameta alle 12.30 (quindi ci troviamo un pò prima)
-r4 auto ammiraglia che trasporterà palio, beveraggio, un pò di cibo ed eventuali moribondi
-munirsi comunque di viveri personali (eventualmente ci sono sempre bar lungo la strada)
-coprirsi bene perchè al Ghisallo el fa frecc
-arrivati troveremo il santuario aperto e potremo partecipare alla messa (che dovrebbe valere per domenica. giusto spada?)
-la cena è stata prenotata per le 20.30 in un ristorante pizzeria lì vicino
-ora ritorno variabile

FORZA INTREPIDI!!!!!!!
Citazione:

MEMENTO AUDERE SEMPER!!!!!!

_mantonio_

marco.spada
Utente Master

269 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2004 : 18:17:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato
Bene bene!!!!

Tutto pronto per la sfacchinata di domani!!!

-Per quanto rigurda i viveri la 'Anna' ovvero la mia mammma si offre per preparare the e caffè!..troppo avanti!!..

-Per i viveri personali porto scorta anche io!

-Per quanto rigurda la S.Messa, vale per la domenica perchè liturgicamente è passata lìora del vespro (cioè le 17.00) e quindi si può celebrare la festività!....Va bene come descizione Anto!?

-Per le donne avviso importante!..sappiate che dovete arrivare intere alla Madonna perchè se no il voto non è valido e dovrete risalire una seconda volta per adempiere totalmente alla promessa!

Per il resto, FORZA RAGAZZI, CE LA POSSIAMO FARE!!!!!

SPIEGARE STA FRASE IN LATINO CHE NON CAPIRE:

MEMENTO AUDERE SEMPER!!!!!!

GRAZIE!

baci...

*capitan marcottino*

mantonio
Utente Master

213 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2004 : 18:42:24  Mostra Profilo Invia a mantonio un Messaggio Privato
RICORDATI DI OSARE SEMPRE!!!!!!

_mantonio_

fametaadmin
Amministratore

722 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2004 : 19:55:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fametaadmin Invia a fametaadmin un Messaggio Privato
Sempre grande il nostro capitano.

Fametaadmin

lollo
Utente Attivo

54 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2004 : 20:27:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lollo Invia a lollo un Messaggio Privato
x manto: molto bella la citazione!!

x marchino: se arrivo fino in fondo camminando non arrivo intera...comunque io e la gerla abbiamo già pensato a come non morire lungo la strada e a far arrivare le due componenti del "sesso debole" (come dice il manto, sappi che per questo sono molto arrabbiata...maschilista!!!!)fino in fondo!!!

ciao raga buona serata...e non ubriacatevi troppo!!

LoReNa

gerlin
Utente Master

123 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2004 : 21:31:10  Mostra Profilo Invia a gerlin un Messaggio Privato
X marco: CHE??????
La trinità consiglia agli intrepidi di portare alcune banane per la camminata...contengono potassio e quindi sono una dritta contro i crampi!!!
Per quanto riguarda le presenze femminili dovremmo partire in 3...stupiti???
X arrivare intere fino in fondo noi del "sesso debole" pensavamo di farci portare in spalla (o in braccio) dal "sesso forte"...non è una buona idea???In fondo è un peso MODESTO!!!
A DOMANI!!!
gerla jr
Ps= domanda di cultura;ma MAS non sono anche i mezzi anti sommergibile???Chi sa risponda!!!

gerlin

Paolo
Nuovo Utente

6 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2004 : 22:05:52  Mostra Profilo Invia a Paolo un Messaggio Privato
Si, Gerla jr. E' uno slogan cognato da d'Annunzio, se non sbaglio. So che è un po' tardi per un appello del genere ma vista che il cammino è lungo e il clima assai rigido, qualche bevanda tonificante sarebbe ben accetta (non mi riferisco ai beveroni di seveso per le macchinine). Spada, memento macrescere. antonius nos ducis.

mantonio
Utente Master

213 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2004 : 00:34:12  Mostra Profilo Invia a mantonio un Messaggio Privato
Scusami lollo,ma sai...quello del sesso debole è più un modo di dire...

Confermo la spiegazione del Paolo sul termine MAS tranne che gli slogan si "coniano" e non "cognano"...certamente il mio collega è andato incontro a una distrazione dattilografica...
A parte tutto il mio quesito è su chi sia la terza ragazza a partire a piedi...a domani la risposta!...ma certo!!!
illuminazione!! la MARTA!!!
Saluti a tutti, miei cari

Ah, paolo scegli un avatar!!

_mantonio_

fametaadmin
Amministratore

722 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2004 : 14:42:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fametaadmin Invia a fametaadmin un Messaggio Privato
Mentre scrivo senz'altro i nostri intrepidi camminatori saranno in marcia, speriamo che l'Aldo non trovi qualche passaggio basso, come la porta del suo garage. Contro quale incastrarsi con il cavalletto, che sul tetto della sua mitica R4 regge il quadro del palio 2004.
Chiudo questa discussione che ormai sta diventando un po' lunghina.
Per i commenti su questa grande impresa aprirò subito una nuova discussione.

Saluti....

Fametaadmin
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Rione Fameta Forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000