Rione Fameta Forum - Camminata al Ghisallo
Rione Fameta Forum

Rione Fameta Forum
[ | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Rione Fameta Forum
 Eventi
 Evento: Camminata al Ghisallo
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

n/a
deleted

Prov.: Milano
Città: Meda

27 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2004 : 21:01:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mio papà ha detto che a 10 minuti dal ghissy c'è una
polentoteca, non so se si riferisce ai posti già citati dall'
antonio... in caso negativo, ha detto che si mangia bene!!

Vi ricorda inoltre che in sede c'è 1kg di gorgonzola da
finire...
un bacio a tutti!!

-*Andre*-
Torna all'inizio della Pagina

marco.spada
Utente Master

Regione: Lombardia

269 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2004 : 21:29:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato
Vorrà dire che il gorgongola ce lo poteremo dietro per degustrlo durante il viaggio e la mangiata!

Bravo Andre!!!!

Ciao!

*capitan marcottino*

Luca77
Utente Senior

92 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2004 : 21:30:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca77 Invia a Luca77 un Messaggio Privato
mi spiace raga!!! purtroppo () sono in liguria con la mia splendida metà (o terzo... in termini di massa s'intende)

e poi non ne sapevo niente di voti... antonio dopo il capitano non è che ci riservi altre sorprese? non prenderai mica i voti???

comunque imitate questo smile mentre camminate!!!

architetto "buono"

marco.spada
Utente Master

269 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2004 : 21:43:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato
Bè..cosa dovrei dire!?...

Beato te Luca che vai con la tua dolce metà!?!?!!!!

e mi raccomando fai il Bravo!!!!!

Ciao e a presto!

Saluti!

*capitan marcottino*

gerlin
Utente Master

123 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2004 : 22:09:55  Mostra Profilo Invia a gerlin un Messaggio Privato
Gerla jr vi parla a nome del big gerla:"Per sabato si consiglia di portare le pettorine fluorescenti e delle torce...l'arrivo mi sa proprio che sarà al buio!!!"Cosa ne pensate???

gerlin

Giorgio
Moderatore

377 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2004 : 22:24:51  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato
Giusto BigGerla!!!!
Sempre troppo avanti.
D'altronde quando uno è POWER è POWER !
Mica pizza & fichi.........

Non vedo l'ora di visionare le riprese di Dodo.

Bau
Giorgio

marco.spada
Utente Master

269 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2004 : 00:05:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato
Guarda trinità, credo che per l'ora di arrivo la luce solare (sempre se c'è!!!) ci sarà di nostro aiuto!

In mancanza porteremo giustamente pila e pettorino fluorescente solo per farci riconoscere in giro!

Vi rammento però di portare per ogni evenienza k-way o ombrello per una possibile pioggia!

E anche l'occorrente per cambiarsi poi!

A presto...

*capitan marcottino*

lollo
Utente Attivo

54 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2004 : 11:30:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lollo Invia a lollo un Messaggio Privato
ciao ragazzi, grazie x il benvenuto!! la gerla mi ha appena avvisato che la partenza sabato è alle 12.30, è confermato?
avviso x il nostro fametaadmin: il cd è pronto, lo consegno alla grazia appena la vedo?!
volevo inserire nel forum un regalo x il nostro capitano (una foto) ma date le mie scarse capacità di usare il computer l'ho messa nel cd ma sono sicura che verrà inserita anche nel sito...grazie.
buona giornata a tutti

LoReNa

fametaadmin
Amministratore

722 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2004 : 13:32:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fametaadmin Invia a fametaadmin un Messaggio Privato
Se clicchi sul collegamento in alto "Album fotografico" puoi inserire le tue foto.
Devi però ridimensionarle, e comprimerle in jpeg al massimo 160Kb,
per la dimensione non ti consiglio di superare 680x480.
Puoi fare questo con un qualsiasi programma di fotoritocco.
Per caricare ed editare il tuo album segui le istrizioni che trovi nelle pagine dell'album.
Comunque se hai qualche problema chiedi pure.

Saluti

Fametaadmin

Dodo
Utente Attivo

52 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2004 : 14:17:30  Mostra Profilo Invia a Dodo un Messaggio Privato
Peveso, fatti dire da tuo papà dov'è la polentotecae se ha un numero di tel. per prenotare!

Io ho chiamato al rifugio Martina e mi hanno detto di chiamarli prima e dire più o meno in quanti siamo! Il rifugio è però raggiungibile solo a piedi in circa 15 min.(visti i km antecedenti nn credo sia un problema, però...)

Sappiatemi dire!

Ciaaaao

Dodo

__Dodo__

n/a
deleted

27 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2004 : 17:42:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
La polentoteca mi ha detto che è a 10min dal ghisallo, penso a piedi perchè in macchina mi sembra strano... il numero ce l'ho in giro, quando torna me lo faccio dare e poi lo do a voi così potete prenotare...
scusate per gli smile inseriti a caso ma sono troppo belli!

-*Andre*-

Luca77
Utente Senior

92 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2004 : 19:46:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca77 Invia a Luca77 un Messaggio Privato
ieri avevo scritto qui un messaggio... non c'è più! BOH!

Comunque... mi dispiace ma questo fine settimana sono in liguria!

mi perda la supermegagalattica camminata!
...però non ne sapevo nulla di questo voto

non mi resta che augurarvi BUONA "PASSEGGIATA"!!!!
e ricordatevi di camminare così durante il tragitto:

questo smile potrebbe essere un nostro contradaiolo dopo la vittoria del Palio!

architetto "buono"

Luca77
Utente Senior

92 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2004 : 19:48:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca77 Invia a Luca77 un Messaggio Privato
ops ho ritrovato il mio mess

però ora l'ordine sul pc è dall'ultimo al primo!

fameta admin pensaci tu!!!!

architetto "buono"

marco.spada
Utente Master

269 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2004 : 18:00:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato
Messaggio per la PR di questo grande evento!!!..

Gerlina..ho detto a paolo, sara ale e vale se volevano venire sabato ma la risposta me la danno stasera!!

Entro quando devo dirti se ci sono!?

fammi sapere anche via sms!!!

Ciao!

ps:..ascolta me..credo che di camminare non se ne parla xche hanno impegni nel pome..ma per sicurezza ti dirò!?!??..

ri-ciao!

*capitan marcottino*

n/a
deleted

27 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2004 : 20:26:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Lascio i "dati" della polentoteca, anche se so che l'antonio aveva trovato un paio di posti nella zona adatti allo scopo...
allora, il posto si chiama "chalet gabriele", polentoteca...
si trova in località "piano rancio"; si fa la stessa strada per andare al ghisallo e il ristorante è comodamente raggiungibile in macchina... lascio il numero di telefono 031.963532!
ciao!

-*Andre*-
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Rione Fameta Forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000