Ciao a tutti direi che è giunto il momento di aprire la stagione palio 2004. Per chi ancora non lo sapesse per quest'anno il tema generale è "Le civiltà antiche" in particolare
Fameta = Gli Egizi Bregoglio = I Vichinghi S.Giuann = La Cina Belgora = Civiltà precolombiane
Da parte mia buon lavoro a tutti, almeno per chi ci sarà. L'anno scorso è stato tremendo... Speriamo che Luca e Stefano abbiano idee "terrene".
Grazie a Giorgio che ci ricorda i nostri doveri, in verità avrei dovuto farlo io. Allora mi raccomando ...Al lavoro! Vi aspettiamo numerosi per organizzare il Palio 2004.
Figurati ADMIN, sennò che ci sto a fare? Il sito diventa sempre più POWER. Dove si scarica il regolamento della sfilata? DOMANI ore 21 presso l'Oratorio MASCHILE riunione dei contradaioli, (la sede non è disponibile) Ciao a Tutti!