| Autore |
Discussione  |
|
|
Giorgio
Moderatore
    
 Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
377 Messaggi |
Inserito il - 27 agosto 2006 : 22:09:08
|
Ecco che il forum riprende a pulsare, così come le nostre arterie, grazie all'avvicinarsi della settimana del PALIO. Tornati "riposati" dalle vacanze, ci voleva proprio questa iniezione di stress. Il Rione riprende vita, quasi fosse un unico essere suddiviso nei suoi vari organi, ognuno intento a svolgere la propria funzione. Ed ecco chi taglia e cuce, disegna e colora, sega e inchioda, corre e salta, pedala e suda, frigge e sfama, balla e recita. Abbiamo aperto un reparto odontoiatrico per coccodrilli, Marco Mantonio e Peveso sono i dentisti , è consigliato prendere un appuntamento... Sempre il trio sta allestendo un BAO-BAB. Admin ha armato i cannoni e con MidGerla ha preparato il posto alle sirene. Le ragazze disegnano, pitturano, inventano coreografie. I lavori avanzano, c'è ancora molto da fare ma siamo carichi. ALL'ARREMBAGGIO   PS: Io sto dalla parte di Capitan Uncino, mi è più simpatico di Peter Pan.
|
Bau Giorgio  |
|
|
fametaadmin
Amministratore
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
722 Messaggi |
Inserito il - 30 agosto 2006 : 01:01:49
|
Grande Giorgio sempre molto bravo a descrivere gli avvenimenti.
Il lavoro da fare è ancora molto, ma penso che riusciremo a finire tutto per tempo.
P.S. Anche io tifo per capitan Uncino.
Saluti.... |
Fametaadmin |
 |
|
|
lollo
Utente Attivo
  

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
54 Messaggi |
Inserito il - 03 settembre 2006 : 23:27:14
|
| su capitan uncino e la sua ciurma non ci sono dubbi, sono loro i migliori!! |
LoReNa |
 |
|
|
fab.as
Utente Master
    

137 Messaggi |
Inserito il - 04 settembre 2006 : 15:09:41
|
E' possibile vedere delle immagini in anteprima? Noi purtroppo non riusciremo a venire a Meda per la grande festa!
Buon lavoro a tutti!
Fabio e Silvia |
 |
|
|
Giorgio
Moderatore
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
377 Messaggi |
Inserito il - 04 settembre 2006 : 15:23:10
|
Ciao Silvia e Fabio non posso mettere le immagini qui per motivi di segretezza assoluta però qualche foto ve la mando per email.
Quest'anno la "lotta" è particolarmente dura.
Mi spiace non possiate venire a Meda durante il Palio. Ad ogni modo ci saranno molte foto a documentarlo.
A presto, Giorgio.
|
Bau Giorgio  |
 |
|
| |
Discussione  |
|