Rione Fameta Forum - Aggiornamento del 27 agosto 2006
Rione Fameta Forum

Rione Fameta Forum
[ | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Rione Fameta Forum
 Il Palio
 Aggiornamento del 27 agosto 2006
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Giorgio
Moderatore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


377 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2006 : 22:09:08  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco che il forum riprende a pulsare, così come le nostre arterie, grazie all'avvicinarsi della settimana del PALIO. Tornati "riposati" dalle vacanze, ci voleva proprio questa iniezione di stress.
Il Rione riprende vita, quasi fosse un unico essere suddiviso nei suoi vari organi, ognuno intento a svolgere la propria funzione.
Ed ecco chi taglia e cuce, disegna e colora, sega e inchioda, corre e salta, pedala e suda, frigge e sfama, balla e recita.
Abbiamo aperto un reparto odontoiatrico per coccodrilli, Marco Mantonio e Peveso sono i dentisti , è consigliato prendere un appuntamento...
Sempre il trio sta allestendo un BAO-BAB.
Admin ha armato i cannoni e con MidGerla ha preparato il posto alle sirene.
Le ragazze disegnano, pitturano, inventano coreografie.
I lavori avanzano, c'è ancora molto da fare ma siamo carichi.
ALL'ARREMBAGGIO
PS: Io sto dalla parte di Capitan Uncino, mi è più simpatico di Peter Pan.

Bau
Giorgio

fametaadmin
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


722 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2006 : 01:01:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fametaadmin Invia a fametaadmin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Giorgio sempre molto bravo a descrivere gli avvenimenti.

Il lavoro da fare è ancora molto, ma penso che riusciremo a finire tutto per tempo.

P.S. Anche io tifo per capitan Uncino.

Saluti....

Fametaadmin
Torna all'inizio della Pagina

lollo
Utente Attivo



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


54 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2006 : 23:27:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lollo Invia a lollo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
su capitan uncino e la sua ciurma non ci sono dubbi, sono loro i migliori!!

LoReNa
Torna all'inizio della Pagina

fab.as
Utente Master




137 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2006 : 15:09:41  Mostra Profilo Invia a fab.as un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' possibile vedere delle immagini in anteprima? Noi purtroppo non riusciremo a venire a Meda per la grande festa!

Buon lavoro a tutti!

Fabio e Silvia
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio
Moderatore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


377 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2006 : 15:23:10  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Silvia e Fabio
non posso mettere le immagini qui per motivi di segretezza assoluta
però qualche foto ve la mando per email.

Quest'anno la "lotta" è particolarmente dura.

Mi spiace non possiate venire a Meda durante il Palio.
Ad ogni modo ci saranno molte foto a documentarlo.

A presto, Giorgio.


Bau
Giorgio
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Rione Fameta Forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000