Rione Fameta Forum - CIAO !!!
Rione Fameta Forum

Rione Fameta Forum
[ | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Rione Fameta Forum
 Il Palio
 CIAO !!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Giorgio
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda

377 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2006 : 21:01:55  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vediamo un po' se riesco a resuscitare il forum...
Cari contradaioli, siamo agli sgoccioli. Stasera (11 agosto) sarà l'ultima di lavoro, prima della pausa feriale. Siamo all'opera da qualche settimana ormai, a differenza delle altre contrade le quali, evidentemente più brave di noi, riescono a fare "tutto" in pochi giorni.
Il "tutto" è relativo, ovviamente... Non me ne vogliano le altre contrade ma sono diversi anni che i nostri carri superano, in accuratezza e nel complesso, quelli avversari.
Poi la giuria dice quello che vuole, ma la voce del popolo è sempre dalla nostra parte. L'altra sera il Capitano già immaginava la Carmen, a fine sfilata all'angolo del campo in oratorio, che dice a gran voce (e che voce...) :" La gente dice che la nostra sfilata è la più bella di tutte".

Tanto per cambiare, siamo mostruosamente in ritardo, sto mangiando pane e polistirolo. Il coccodrillo mi perseguita anche nei sogni... dovevo fare una sirena ; il Pozzi (detto "la suocera") è preoccupatissimo per la gara delle macchinine e non ho ancora capito perchè.
Déjà vu, ma non per questo noiosi.
OPS, è ora di andare. Vado, altrimenti il mio coccodrillo si ingrifa e ciò non è bello anche se è ancora sdentato.

A presto e fatevi leggere!!!!!!!!!!!!

Bau
Giorgio

mantonio
Utente Master

213 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2006 : 16:14:01  Mostra Profilo Invia a mantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Giorgio, finalmente riesco a risponderti! Hai ragione, anche quest'anno stiamo dimostrando che le ore di lavoro non ci spaventano...speriamo solo che portino dei bei frutti! Ogni contrada ha i suoi vizi, il nostro sembra proprio quello di non riuscire a non fare ogni cosa per bene (o almeno provarci!).
invito tutti coloro che non l'hanno ancora fatto a venirci ad aiutare al capannone che con la ripresa post-ferragostana diventerà la nostra seconda casa per le prossime tre settimane!
potrete vedere all'opera il mastro-polistirolaio Giorgio alle prese con bocche, gengive, denti e quant'altro...(di chi!?!?BOH...)
Riguardo ai tuoi deja vù posso dirti che ne ho praticamente ogni sera, è per questo che ti posso assicurare che: NON FINIREMO MAI! I PILOTI NON SI TROVERANNO! SARA' UN DISASTRO....
ahimè...
saluti

_mantonio_
Torna all'inizio della Pagina

fametaadmin
Amministratore

722 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2006 : 00:16:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fametaadmin Invia a fametaadmin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene vedo che il forum ha ripreso vita.

Viste le parole del nostro capitano, do appuntamento ai volenterosi lavoratori del rione, per Lunedì 21 alle ore 21.00 presso le officine del rione per ricominciare il lavoro interrotto prima delle ferie.

Saluti....

Fametaadmin

lollo
Utente Attivo

54 Messaggi

Inserito il - 21 agosto 2006 : 20:26:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lollo Invia a lollo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bene, sono proprio contenta che il mitico forum si sia rimesso in moto!!
però ragazzi miei siete troppo negativi.....vedrete che ce la faremo a finire tutto e come ogni anno il nostro "tutto" sarà fatto con accuratezza e seguito nei minimi particolari perchè il nostro è un rione che le cose le fa e le fa bene perchè la classe non è acqua e scusate se è poco ma noi di classe ne abbiamo da vendere!!!
un bacione e a presto....praticamente a stasera!!
noi ragazzine ci incontriamo per decidere la scenetta poi vi passiamo a trovare!!!!

*Lollo*

LoReNa

gerlin
Utente Master

123 Messaggi

Inserito il - 22 agosto 2006 : 20:06:45  Mostra Profilo Invia a gerlin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai ragazzuoli tranquilli..anche qst anno verrà tutto benissimo..lo spirito competitivo inizia a riaccendersi del tutto e ciò è un buon segno!!!Ci da' sempre la giusta carica!!mastro giorgio,complimenti per il coccodrillo,lo sognerai di notte,ma finora è una bomba!!!nn lo oso immaginare finito!vabbè,ora vi lascio..ci si vede tra un'oretta!!!
gerla jr

gerlin

marco.spada
Utente Master

269 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2006 : 19:16:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi!Eccomi di nuovo nel mitico forum !...Arrivo con un pò di ritardo per questioni di pc (ha fatto un po di bilze per il caldo!)..
Direi che sia entrati nel pieno clima palio, con tutti gli annessi e connessi del caso!Sinceramente mi mancava un pò tutto questo marasma ma da quando ho visto tutto quello che dobbiamo fare è passata la malinconia ed è arrivato il panico!
ci stiamo addentrando nelle due settimane più faticose della vita di un contradaiolo Fameta, ma sono certo che tra tutte le cose il nostro intento sarà unico per tutti....Vincere Vincere e Vincere!...
Allora amici buon lavoro e ....

FORZA FAMETA SEMPRE!!!!!

SALUTI...

*capitan marcottino*
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Rione Fameta Forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000