Ciao a tutti, volevo annunciare che da qualche sera sono cominciati lavori ai carri. Chi volesse dare una mano... ci raggiunga nella bottega del mitico "Gerlin" o presso la cascina Fameta. Per fametaadmin : bello il forum. Sei un grande!
Ciao a tutti!!! Concordo con Giorgio: complimenti all'administrator del sito!!! Rinnovo l'invito a partecipare numerosi ai preparativi per questa edizione del Palio!!! Che la forza sia con voi!
Caro designer, ormai il palio e finito. Dovevi farti vivo prima. Se proprio hai voglia di partecipare, stasera comincia la "demolizione" dei carri. Ti aspettiamo!!!