Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
Giorgio
Inserito il - 13 settembre 2003 : 16:39:32 Ciao Dado, anche un amico della Belgora si è iscritto al forum. Speriamo che ne arrivino anche di altri Rioni ! giorgio