| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| fametaadmin |
Inserito il - 13 giugno 2005 : 19:36:38 Benvenuta alla nostra nuova iscritta Marta.
Saluti.... |
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| gerlin |
Inserito il - 15 giugno 2005 : 19:08:52 Beh,saremo anchee scontati e ripetitivi ma diciamo anche noi... BENVENUTA MARTA!!! Ormai ci espandiamo a macchia d'olio.. |
| marco.spada |
Inserito il - 14 giugno 2005 : 19:00:44 Mi aggiungo anche io...
BENVENUTA!!! |
| Giorgio |
Inserito il - 14 giugno 2005 : 13:25:21 Benvenuta anche da parte mia ( il Moderatore )
|
| mantonio |
Inserito il - 14 giugno 2005 : 12:04:10 Benvenuta Marta!!!  
|