Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
marco.spada
Inserito il - 22 aprile 2005 : 14:01:47
"HABEMUS PAPAM" Sua Santità
BENEDETTO XVI
Che il Signore che ci ha donato il nostro nuovo Pastore guidi con intelligenza e sapienza questo figlio della Chiesa, "umile servo della vigna del Signore" che è diventato SERVO DEI SERVI DI DIO!